Scuolabus: domande entro il 15 giugno

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 30 Maggio 2023 07:38
  • 30 Mag

Per richiedere il servizio scuolabus è necessario inviare la domanda entro le ore 12.00 di giovedì 15 giugno.

Si può scaricare la domanda dal sito www.asmv.it. Il Servizio di Trasporto Scolastico a mezzo Scuolabus è rivolto ai soli alunni residenti nel Comune di Vigevano e nelle Frazioni del Comune di Vigevano ed è’ costituito dalle linee urbane denominate LINEA 1 e LINEA 2 che vengono formate sulla base delle richieste inoltrate.

Per iscriversi al servizio è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 15 giugno 2023; si precisa che la predetta casella di posta elettronica verrà disattivata alle ore 12.00 dell’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande.

La domanda sarà considerata completa solo se sarà presentata con allegati un documento d’identità dei genitori e l’attestazione Isee in corso di validità.

Per ulteriori informazioni o assistenza nella compilazione della domanda si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0381.23709 oppure lo 0381.23442.