Scuole elementari: cartolerie accreditate per il ritiro dei libri scolastici

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Lunedì, 22 Maggio 2023 11:05
  • 22 Mag

Da lunedì 5 giugno i genitori degli alunni delle scuole elementari di Vigevano potranno recarsi presso le cartolerie accreditate per ritirare subito i libri disponibili o prenotarli.

Sarà necessario esibire il codice fiscale dell’alunno, l’elenco del kit librario fornito dalla scuola, essere residenti a Vigevano e frequentare una delle scuole cittadine.

A Vigevano gli esercenti accreditati sono l'edicola cartoleria Mancin Monica di via Donizetti 1, la cartoleria "Carta, forbice e..." di via Decembrio 5, "I giardini di Morgana" di corso Milano 37, Cartolandia in via San Giovanni 12/A e Sambinello di via Gravellona 45, mentre a Cassolnovo hanno aderito la cartoleria Marilù di via Lavatelli 7 e la Cartolibreria Arcobaleno in via Cavour 1/A. Infine ci si può rivolgere a "La memoria dal mondo" nella Galleria Portici 5 di Magenta, o a Shalom Associazione Culturale di Piazza Marconi 14 ad Abbiategrasso e a 2bis di via Mazzini 15 a Gambolò.

Il Comune assicurerà la fornitura dei libri solo agli alunni residenti in Vigevano. Per gli alunni residenti in altro Comune che frequentano istituti vigevanesi, la fornitura dovrà essere assicurata dal Comune di residenza.

Per ulteriori informazioni si può scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..