Cagnoni: ristrutturazione in corso
- Categoria: Territorio
- Pubblicato: Mercoledì, 05 Gennaio 2022 10:38
- 05 Gen
L’amministrazione comunale ha riconfermato la direzione artistica del Teatro Cagnoni a Fiorenzo Grassi fino al 31 dicembre.
La riconferma dell’incarico è dovuta in particolar modo per dare l’opportunità al direttore artistico di portare a termine le stagioni teatrali da lui organizzate nel 2020 e 2021 ma sospese, inizialmente a causa della pandemia e successivamente per i sopravvenuti lavori di ristrutturazione dei soffitti della platea, dei palchi e del loggione.
I lavori di consolidamento sono stati affidati alla Armanasco e Caligari per un importo di 53.500 euro.
Non si hanno ancora tempi certi per la fine dei lavori; se dovessero terminare in primavera, da aprile potrebbe ripartire la programmazione, si sta anche valutando se recuperare alcuni spettacoli, sonoramente poco impegnativi come ad esempio la danza, proponendoli in Cavallerizza; ma la momento sono solo ipotesi che dovranno essere vagliate.
Cagnoni: affidati i lavori di ristrutturazione
Lavori in Castello e al Cagnoni