Film d’autore all’Odeon

Al Cinema Teatro Odeon di Vigevano riprende la programmazione dei film d’autore il giovedì alle ore 16.00 e alle ore 21.15 e il venerdì alle ore 21.15.

Il 18 e 19 novembre verrà proposto il road movie di Harry Macqueen “Supernova”, la settimana successiva si potrà vedere “A Chiara” di Jonas Carpignano.

A dicembre verranno proiettati "Qui rido io" di Mario Martone, sulla figura teatrale di Eduardo Scarpetta (2 e 3 dicembre), "L'Arminuta" di Giuseppe Bonito, tratto dal libro di Donatella Di Pietrantonio (9 e 10 dicembre) e "Ariaferma" di Leonardo Di Costanzo, con protagonisti Toni Servillo e Silvio Orlando (16 e 17 dicembre).

Le date sono ancora da definire ma i film previsti nelle settimane successive sono "Io sono Babbo Natale" di Edoardo Falcone (l'ultimo film di Gigi Proietti), "La scelta di Anne" di Audrey Diwan (vincitore del Leone d'Oro alla 78esima Mostra del cinema di Venezia), "Madres Paralelas" di Pedro Almodovar (film al femminile con Penelope Cruz e Milena Smit) e "È stata la mano di Dio" il film di Paolo Sorrentino (selezionato per rappresentare l'Italia ai premi Oscar 2022).

Per i  film in famiglia, invece, la programmazione di novembre prevede “Ron – Un amico fuori programma” il 13 e 14 novembre e “Baby Boss -  Affari di famiglia” il 20 e 21 novembre; le proiezioni sono previste per il fine settimana, il sabato alle ore 17.30 e alle ore 20.00, la domenica alle ore 16.00 e alle ore 18.30.

Non è necessaria la prenotazione, ma è indispensabile il green pass.