Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


06/08/2025 16:35
E' di un ferito grave il bilancio del frontale avvenuto mercoledì, attorno a mezzogiorno, in viale Lodi a Pavia, a poca distanza dall'incrocio con via Pietro Nenni. Ad avere la peggio nello scontro tra due auto è stato un 93enne a bordo di una Yaris: l'impatto, come testimoniato dalle immagini, è avvenuto a velocità sostenuta.

Subito dopo lo schianto, alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivate due ambulanze del 118: oltre al 93enne, trasporto in codice giallo al San Matteo, è stato soccorso un ragazzo di 27 anni, anche lui con diverse ferite e contusioni, trasferito a sua volta d'urgenza al Policlinico.

In viale Lodi sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Pavia, che hanno gestito il traffico fino alla rimozione delle auto: la circolazione è stata deviata nelle vie parallele proprio per consentire le operazioni di messa in sicurezza e di pulizia della strada. Spetterà agli agenti ricostruire la dinamica dell'incidente e valutare le eventuali responsabilità dei conducenti. La situazione è poi tornata alla normalità nel giro di un'ora.