Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


30/09/2024 11:11
Notti agitate nel fine settimana pavese, tra risse, aggressioni, un furto e una rapina. Il ritorno degli steward nelle vie del centro non sembra aver placato l'aggressività di alcuni ragazzi, protagonisti di un diverbio piuttosto violento in piazza della Vittoria, attorno all'una di domenica notte, terminato con un contuso.

Mezz'ora dopo, a pochi passi dalla piazza, un ragazzo di 16 anni è stato picchiato per motivi ancora da chiarire, mentre attorno alle due e mezza è scoppiata una rissa in piazza Duomo: un episodio, quest'ultimo, che - come spesso accade - è stato filmato da un cellulare: il video è stato poi pubblicato sui social. Nessuno dei ragazzi feriti ha comunque riportato conseguenze serie.

A tarda notte, verso le tre e mezza, un 23enne è stato invece aggredito e rapinato da un gruppo di giovani, che lo hanno accerchiato in corso Mazzini e gli hanno strappato la catenina d’oro che aveva al collo. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

Nel fine settimana, oltre alle ormai solite risse, in centro si è verificato però anche un furto, in un negozio di via Beccaria, una traversa di piazza della Vittoria. I ladri sono riusciti a rubare il fondo cassa e a fuggire con un bottino di circa 200 euro in contanti. Si tratta del terzo episodio di questo tipo nel giro di pochi giorni. La scorsa settimana erano stati presi di mira un altro negozio e una pizzeria in via Mascheroni. In un caso il ladro era stato però filmato dalle telecamere di sorveglianza.