Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


01/09/2025 19:02
È di 5 feriti, di cui 2 in modo piuttosto serio, il bilancio dello schianto sulla tangenziale di Voghera avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica. L’incidente avvenuto poco prima delle 18 non lontano dallo svincolo di Campoferro. Due auto, un grosso pick up americano e una Alfa Romeo si sono scontrate per cause ancora al vaglio della polizia locale. Cinque le persone coinvolte, tre uomini e due donne fra i 30 e i 65 anni, due delle quali sono state portate al San Matteo di Pavia in codice giallo. Sul posto con sanitari e forze dell’ordine anche l’autosoccorso Euroexpress per la rimozione dei mezzi e la bonifica della carreggiata.
Dopo l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, la polizia locale e diverse equipe del 118 con ambulanze e un’automedica. Lo schianto di Voghera è solo l’ultimo di una serie di incidenti, anche tragici come quello di sabato a Mezzanino in cui ha trovato la morte una donna di 31 anni di Pavia, che hanno insanguinato le strade pavesi nel weekend e nella giornata di lunedì e dei quali hanno fatto le spese anche tre ciclisti a Voghera e a Pavia, attorno alle 20 di domenica.
Poco dopo le 8 del mattino di lunedì, una ragazza di 21 anni è rimasta ferita a Mezzana Bigli, mentre attorno a mezzogiorno è stata investita una donna di 40 anni Casorate Primo: l’elisoccorso l’ha trasportata d’urgenza al policlinico San Matteo.