Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


21/07/2025 17:37
“Nessun passo indietro. Andremo avanti fino in fondo a dimostrare le nostre ragioni”. Sono questi i primi commenti a caldo da parte di Andrea Ceffa e del suo legale Luca Angeleri, dopo il rinvio a giudizio del sindaco di Vigevano per il caso di presunta corruzione. Bocche cucite invece da parte degli altri imputati rinviati a giudizio nell’udienza preliminare di lunedì, a Pavia.
Tornando a Ceffa, il primo cittadino, ai nostri microfoni, ha manifestato l’intenzione di andare avanti nella sua azione amministrativa, come è tornato a fare dalla fine di maggio, nel momento in cui è tornato in libertà, dopo la fine degli arresti domiciliari.
Nulla è cambiato, quindi, nonostante il rinvio a giudizio, in cui il sindaco dovrà difendersi dalle accuse di corruzione e falso ideologico. Reati che Ceffa e la sua difesa si dicono pronti a smontare nel dibattimento, al via il prossimo 4 dicembre. L’avvocato difensore di Ceffa, Luca Angeleri, ostenta tranquillità e fa sapere invece che nulla cambierà nella strategia difensiva dopo il rinvio a giudizio per il sindaco.