Nuova concessione per nove tombe e cappelle

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 22 Novembre 2024 10:18
  • 22 Nov

È stato pubblicato l’avviso pubblico di concessione di nove tombe al Cimitero Urbano, le domande dovranno essere inviate tramite Pec entro il 18 marzo 2025.

Sono rientrate nella disponibilità comunale sette tombe e due cappelle, tutte nella zona centrale fatta eccezione per due che sono nella zona nord est.

Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni: residenti nel Comune di Vigevano, un solo componente per famiglia e che NON abbiano la titolarità di altre tombe all’interno dei Cimiteri Comunali.

I cittadini interessati, e in possesso dei requisiti necessari, potranno presentare apposita istanza con marca da bollo da 16,00 euro, redatta secondo il modello disponibile sul sito del Comune, da inviare tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 120° giorno dalla pubblicazione del bando all’albo pretorio.

La concessione sarà di trent’anni con la possibilità di due proroghe trentennali per un periodo massimo di novanta anni.

I valori delle perizie vanno dai 10 ai 55 mila euro.