Dal 29 luglio: asfaltature straordinarie

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Mercoledì, 24 Luglio 2024 12:21
  • 24 Lug

Da lunedì 29 luglio fino a venerdì 9 agosto presso la rotonda di Santa Giuliana, quella del ponte della Giacchetta, le vie Biffignandi, Madonna degli Angeli (sino al bivio con via Santa Maria) e De Amicis (nel tratto tra corso Cavour e via De' Bastici) verranno effettuate delle asfaltature straordinarie.

I lavori saranno effettuati dalla ditta vigevanese Vicos e i lavori possono essere effettuati sfruttando risparmi provenienti da altri cantieri.

Lunedì 29 e martedì 30 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, il cantiere interesserà la rotonda di Santa Giuliana e le cinque intersecazioni (viale dei Mille, viale Montegrappa, Corso Novara, via Gravellona), pertanto ci sarà il divieto di transito in rotonda e e ci saranno delle soste vietate nelle vie interessate dai percorsi alternativi.

Da mercoledì 31 luglio a lunedì  5 agosto, sempre dalle ore 7.00 alle ore 19.00, i lavori interesseranno il ponte della Giacchetta, il tratto iniziale di via degli Angeli e la via Biffignandi. Per i residenti nelle strade coinvolte ci saranno dei doppi sensi di marcia nelle vie limitrofe.

Da martedì 6 a venerdì 9 agosto verrà riasfaltata la via De Amicis dal semaforo di via Madonna della Neve sino a via De’ Bastici.