Nuove assunzioni in Comune

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Mercoledì, 07 Aprile 2021 09:48
  • 07 Apr

I primi due arrivi sono i dirigenti per il settore Tecnico e la Polizia locale, già selezionati, prenderanno servizio il primo maggio.

Il 20 maggio scadrà il bando di mobilità per un posto da specialista in attività tecnico-progettuali e il bando per quattro posti di agenti, per i posti vacanti allo scadere dei due bandi si procederà a selezioni tra esterni.

Tra pensionamenti e trasferimenti il comando della Polizia Municipale è sotto organico, nel 2021 entrerà in servizio il nuovo comandante Giuseppe Calcaterra, verranno assunti quattro agenti e due funzionari dei sette previsti, gli altri cinque verranno inseriti nell’organico nel prossimo triennio.

Inoltre, Il Comune prevede l'assunzione di impiegati per la segreteria generale, le politiche educative, i servizi demografici, l'ufficio finanziamenti, i tributi, l'ufficio entrate, il sistema informativo, gli sportelli polifunzionali, l'ufficio relazioni col pubblico, il piano di zona, l'inserimento lavorativo per i disabili, i servizi sociali, lo sportello unico per le attività produttive, l'ufficio ambiente, la viabilità, controlli, e i lavori pubblici. Si cercano funzionari per il cimitero, il servizio sport, l'ufficio tutela del paesaggio, quello finanziario e per gli sportelli polifunzionali.