Città di Vigevano, calcio Eccellenza: Ducali vittoriosi sul Lomellina per 2 a 0 negli spareggi play out

  • Categoria: Sport
  • Pubblicato: Lunedì, 07 Maggio 2018 06:43
  • 07 Mag

Ieri al campo Antona

In una bella giornata di sole

Ieri, al campo Antona di Vigevano, 2 reti segnate in 3 minuti permettono al Città di Vigevano di mister Polizzotto di ottenere un risultato molto utile la salvezza e mettono in crisi il Lomellina.
Il primo atto del derby salvezza termina 2-0 in favore della formazione ducale ed ora al Lomellina servirà una partita perfetta nella gara di ritorno per ribaltare il risultato.
La squadra di mister Civeriati infatti tra una settimana dovrà vincere con almeno 3 reti di scarto per ottenere la salvezza.
In questa gara di andata invece il Lomellina ha cominciato meglio, ma poi ha gradualmente ceduto al Città di Vigevano che a metà ripresa ha trovato 2 colpi pesanti nell’economia del doppio confronto previsto dai play out.
Città di Vigevano 2
Lomellina 0

CITTÀ DI VIGEVANO (3-5-2) Campironi; Dalia, Lagonigro, Truzzi; Bonvini, Disarò, Ragusa, Cicala (39' s.t Aldrovandi), Sidonio; Salomoni, Dioh.
A disposizione: Colombo, Favale, Binda Pienti, Cerri, Mancin, Brasca.
Allenatore: Alessandro Polizzotto

LOMELLINA (4-3-3) Basso; Guido, Severino, Crimaldi, Calvio; Ivaldi, Kolaj (28' s.t Amello), Casula (26' s.t Rignanese); Cabella, Farina, Caputo (39' s.t Beccaris).
A disposizione: Bonino, Sala, Susbenso, Santarossa.
Allenatore: Stefano Civeriati

ARBITRO: Foresti di Bergamo

MARCATORI: Cicala al 18', Salomoni al 20' s.t.

NOTE: recuperi: 0', 2' Angoli: 3-5. Ammoniti: Casula, Farina (L). Spettatori: 200 circa.