Vigevano: Sarah Jane Morris, ovvero la voce, canta Ella Fitzgerald

Questa sera alle ore 21 nella Cavallerizza del Castello Sforzesco

La cantante inglese proporrà un concerto dedicato ai 100 anni della nascita della grande Ella

Sarah Jane Morris a Vigevano per "Ladies sing the blues".
Questa sera alle ore 21, nella Cavallerizza del Castello Sforzesco (ingresso in via Rocca Vecchia) la cantante inglese proporrà un concerto dedicato ai 100 anni della nascita di Ella Fitzgerald. Famosa per la sua versione, poi censurata, del pezzo "Me and Mrs Jones", pezzo che diventerà il suo cavallo di battaglia, per la vittoria agli European Grammy awards e quella del Festival di Sanremo del 1991 dove, in coppia con Riccardo Cocciante, ha interpretato "Se stiamo insieme".
I prossimi appuntamenti previsti per mercoledì 31 maggio(alle ore 21 via XX settembre) con il Jazz Club con Caterina Comeglio, Beatrice Busto, Jacopo Pivari e Dario Tanghetti, mentre il 1 giugno (sempre alle 21 ma nella Cavallerizza del Castello Sforzesco) l'"Enrico Intra trio", il “Jazz Ladies string quartet” e l'”Orchestra Città di Vigevano” si esibiranno nel pezzo "Tribute to Enrico Intra".
Il festival jazz è organizzato dall'associazione culturale Jazz Company con la direzione artistica di Gabriele Comeglio, Città di Vigevano e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.