Vigevano In Love: una città da amare

Ieri presso la Sala Giunta del Comune di Vigevano, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Vigevano in Love con la presenza di due ospiti d’eccezione: Topolino e Minnie.

I due protagonisti della mostra “Topolino e Minnie: 90 anni in Love”, che verrà inaugurata sabato 8 febbraio dalle ore 16.30, hanno passeggiato per la nostra bella piazza Ducale.

“Vigevano in Love” è un’occasione per riscoprirsi romantici e per innamorarsi della Città Ducale di cui tanto spesso non vediamo più le bellezze. 

Il programma prevede per il giorno 14 febbraio alle ore 15.30 una passeggiata romantica con visita guidata anche alla mostra “Topolino e Minnie: 90 in Love”, alle ore 17.00 l’inaugurazione della mostra “Sposate Vigevano in Love”, shopping e merende presso i locali del Centro Storico, alle ore 19.00 la Serenata d’amore e rosa rossa presso il Palazzo Roncalli in via del Popolo, 17, infine dalle 20.30 cena a lume di candela presso i ristoranti selezionati.

Hanno aderito all'inziativa gli esercizi commerciali: Caffè Commercio Vigevano - Maison 39 - Trattoria da CarlaCaffè Diem -  Gelateria Fiamma - Gelati Susy Caffè - Dolce Positivo - Ottica Buzzoni - Laura Caserio Photography - La Cantina dei Sapori.

Maggiori dettagli su Vigevano in Love o sulla pagina Facebook Vigevano in Love

Minnie e Topolino all’anteprima di "Vigevano In Love"

8 febbraio: Anteprima “Vigevano in Love 2020” con Topolino e Minnie