Serate musicali: Natura ondulatoria

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Giovedì, 21 Marzo 2019 09:18
  • 21 Mar

La programmazione della V Stagione delle Serate Musicali di Diapason Bottega dei Suoni prosegue mercoledì 27 marzo 2019 con il quinto appuntamento della V Stagione intitolata “Dove la musica”.

La quinta serata, dal titolo “Natura Ondulatoria”, sarà introdotta da una prolusione del Prof. Alberto Panzarasa sul tema del suono quale manifestazione uditiva di un universo in continua vibrazione.

Le serate sono in forma di lezione-concerto e vedono l’esecuzione di musica dal vivo con la partecipazione degli artisti di “Bottega dei Suoni”.

L’evento si terrà presso la Sala dell’Ottocento al Palazzo Roncalli in via del Popolo, 17 a Vigevano, è organizzato col patrocinio del Comune di Vigevano in collaborazione con Liceo B. Cairoli, l’iniziativa è valevole per l’attribuzione di crediti formativi per gli studenti.

Sono previsti due turni: alle ore 18 e alle ore 21; in entrambi i casi è prevista la possibilità di partecipare all’apericena alle ore 20; l’ingresso alla singola serata è di 6 euro, con apericena 15 euro.

Dato il numero limitato di posti, è raccomandata la prenotazione.