Serate Musicali: Il Canto dell’Esule

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Venerdì, 25 Gennaio 2019 09:11
  • 25 Gen

Mercoledì 30 gennaio alle ore 18.00 (primo turno) o alle ore 21 (secondo turno) presso la Sala dell’Ottocento di Palazzo Roncalli, in via del Popolo, 17, si terrà il terzo appuntamento della V stagione delle Serate Musicali organizzate da Diapason Bottega dei Suoni.

Le Serate Musicali sono in forma di lezione-concerto e vedono l’esecuzione di musica dal vivo con la partecipazione degli artisti di “Bottega dei suoni”. La terza serata, dal titolo “Il Canto dell’Esule”, sarà introdotta da una prolusione del prof. Marco Colli sul tema della condizione dell’esiliato nella letteratura.

Sono previsti due turni: alle ore 18 e alle ore 21. In entrambi i casi è prevista la possibilità di partecipare all’apericena alle ore 20. Il costo dell’ingresso alla serata musicale è di 6 euro, comprensivo di apericena è di euro 15.

Dato il numero limitato di posti, è raccomandata la prenotazione.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Vigevano e in collaborazione con Liceo B. Cairoli, l’iniziativa è valevole per l’attribuzione di crediti formativi per gli studenti.