Videonews


06/05/2025 18:25
Una rissa furibonda tra giovani avventori che, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, la sera del 23 marzo scorso, avevano trasformato un bar di Stradella e piazza Trieste in una specie di Far west, lasciando a terra ferito e dolorante un giovane di origini albanesi residente a Montù Beccaria.
Per questo al termine delle indagini i carabinieri di Stradella hanno chiesto e ottenuto dalla Questura di Pavia la sospensione della licenza per 5 giorni a un locale del centro e denunciato a piede libero i quattro energumeni che avevano dato il via alla baruffa.
Un albanese di 19 anni, un italiano di 23 e due romeni di 22 e 30 anni sono accusati rissa e lesioni in concorso tra loro. La sera della zuffa furibonda, all’arrivo dei carabinieri, i 4 erano già scappati ma grazie alle testimonianze raccolte e alle successive indagini sono stati tutti identificati.
Non è la prima volta che dalla Questura arrivano provvedimenti simili. A febbraio dell’anno scorso un altro bar poco distante era stato chiuso temporaneamente dopo che 7 avventori erano stati trovati con della droga.