Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


22/09/2025 15:15
In serie D il Pavia si sblocca e dopo tre giornate conquista la prima vittoria in campionato. Gli azzurri di mister Bellinzaghi vincono 1-0 al San Contardo di Broni il derby con l’Oltrepò. Decisiva la rete di Nchama al 25’ del primo tempo: il centrocampista della Guinea Equatoriale raccoglie una respinta di Fossati sul diagonale di Di Quinzio e insacca.
Il Pavia sale a quota 3 punti, due in meno dell’Oltrepò che incassa la prima sconfitta. La Vogherese impatta sul 2-2 in trasferta contro i bergamaschi della Real Calepina e rimanda ancora il primo successo nel torneo. Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale: il Pavia ospita al Fortunati il Breno, l’Oltrepò va in trasferta in casa della Castellanzese. Per la Voghe impegno casalingo con la Folgore Caratese.
In Eccellenza perdono tutte le formazioni pavesi impegnate. Nel girone A, seconda sconfitta in due partite per il Vigevano che cade 2-1 a Lentate sul Seveso. Nel girone B, il Casteggio cede in casa per 1-0 contro il Tritium. Trasferta amara a Cisano Bergamasco per l’Accademia Pavese, travolta per 3-1 dalla Cisanese.
Nel basket, serie B nazionale, buona la prima della Elachem Vigevano, che espugna il campo del Desio per 90-74. Gli uomini di coach Salieri partono bene fin dalla palla a due e conducono l’incontro per tutti i 40 minuti. Primi due punti stagionali quindi per i ducali, attesi domenica all’esordio casalingo contro Montecatini.