Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


06/12/2021 14:38
Trovato nel weekend, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il terzo componente della banda che ha rapinato la banca di Motta Visconti lo scorso 12 novembre.
I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso coadiuvati nella fase investigativa ed esecutiva dai colleghi della locale Compagnia hanno dato esecuzione a decreto di fermo del PM per rapina aggravata in concorso nei confronti dell’uomo, classe 1975, pregiudicato di Torre del Greco.

L’arrestato è stato individuato quale terzo complice della rapina commessa ai danni di un istituto bancario di Motta Visconti, dopo un’indagine diretta dalla dottoressa Diletta Balduzzi della Procura della Repubblica di Pavia. Quel giorno i militari della Sezione Operativa del N.O.R. di Abbiategrasso arrestavano in flagranza di reato due rapinatori in procinto di darsi alla fuga.

La perquisizione all’interno dell’appartamento di Torre del Greco nel quale il fuggitivo si stava nascondendo, ha consentito ai Carabinieri del locale N.O.R. di ritrovare 68 detonatori a miccia, oltre a circa 3.000 euro in contanti, e così l’uomo è stato arrestato in flagranza anche per detenzione illecita di materiale esplodente. L’arrestato, che già all’atto della rapina in Motta Visconti si trovava in licenza straordinaria dal carcere di Napoli Secondigliano, veniva quindi associato al Carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.