Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


25/09/2023 16:33
Un weekend di incidenti fra Magenta e Robecco. Sono state accompagnati con il codice giallo e verde all’ospedale Fornaroli di Magenta le due ragazze e la donna coinvolte nell’incidente di oggi pomeriggio in piazza XXI Luglio a Robecco sul Naviglio. Tutto, per fortuna, si è risolto senza criticità particolari.
Il sinistro, come abbiamo scritto, è avvenuto verso le 16 e ha coinvolto un Suv e una Fiat 500. E’ stato questo veicolo a ribaltarsi bloccando completamente il traffico. A riportare ferite, per fortuna non gravi, sono state due ragazze di 18 anni e una donna di 47 soccorse dagli equipaggi della Croce Azzurra di Abbiategrasso e della Ata Soccorso.
Sabato due auto coinvolte e numerosi feriti nell’incidente alle 14 sulla strada statale 11 a Magenta. Ma, per fortuna, nessuno era in condizioni critiche. Lo scontro è avvenuto sotto la pioggia di quest’oggi poco prima di arrivare a Corbetta, per cause in corso di chiarimento da parte dei Carabinieri.
Giunte sul posto tre ambulanze della Croce Bianca di Magenta e Sedriano, oltre all’auto infermieristica e ai vigili del fuoco. Il traffico ha subito normali rallentamenti, ma corso Europa non è stato bloccato. Le 5 persone che hanno riportato ferite sono state accompagnate, in codice verde, al pronto soccorso.