Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


17/04/2025 10:30
Andrà nuovamente a processo a giugno Said Cherrah, il 26enne di Broni accusato di aver aggredito la ex fidanzata nel parcheggio di un centro commerciale di Giussano, in Brianza. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Il giovane era già stato condannato a 11 anni per averla aggredita con l’acido.

La prima aggressione era avvenuta il 21 novembre del 2023, quando Cherrah aveva acquistato un flacone di acido muriatico in un supermercato del pavese e si era presentato davanti alla ditta di Erba in cui lavorava la ex. Dopo un litigio le aveva gettato sul volto la sostanza ed era fuggito, ma era stato arrestato dai Carabinieri e portato in carcere.

Finito ai domiciliari, con il divieto di avvicinamento, era però evaso il 9 dicembre del 2024: si era diretto in auto verso il centro commerciale di Giussano e aveva incontrato la ex fidanzata, l'aveva accoltellata più volte alla schiena ed era poi scappato. Mentre era in macchina aveva telefonato al suo legale, spiegando quello che aveva fatto. I carabinieri avevano bloccato la sua auto vicino al ponte della Becca.

A gennaio il 26enne era stato condannato, come detto, a 11 anni di carcere per l'aggressione con l'acido: anche in tribunale aveva continuato a minacciare di morte la ex, presente in aula in sedia a rotelle. Ora la procura di Monza ha chiesto un nuovo processo per il tentato omicidio.