Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


30/10/2024 11:41
I vicini violenti sono tornati nelle case Aler di via Piave a Pavia e assieme a loro la paura per i residenti del quartiere. A lanciare l’allarme è ancora una volta Lorenza Secondi, la donna di 46 anni che nei mesi scorsi ha sporto denuncia contro la coppia per le continue violenze, fisiche e psicologiche, subite.

I due erano stati allontanati lo scorso mese di marzo, con l’obbligo di mantenersi ad una distanza di diverse centinaia di metri da Lorenza, ma da agosto l’incubo è ripreso per tutta la palazzina. Nemmeno le continue denunce sembrano poter fermare la coppia.

Il prossimo 5 novembre dovrebbe iniziare il processo nei confronti del vicino, imputato per aver minacciato con un coltello Lorenza. La donna vive in casa da sola con i cani e ha paura di poter subire nuove violenze o, peggio ancora, di diventare l’ennesimo caso di femminicidio in questo paese.

La paura è tanta e i residenti della palazzina Aler di via Piave a Pavia tentano di darsi una mano a vicenda per evitare di trovarsi faccia a faccia con i vicini violenti.