Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


27/09/2023 16:39
Quando è stato fermato per un controllo, mentre era in giro in bici per il paese, i Carabinieri gli hanno trovato addosso diverse dosi di droga. Non un piccolo quantitativo, che avrebbe fatto pensare a un consumatore occasionale, ma una decina di pacchetti già pronti per essere venduti. Per questo motivo i militari hanno deciso di far scattare una perquisizione domiciliare e nell'abitazione del giovane, un 19enne di Gambolò, sono stati trovati 1 chilo e 200 grammi di hashish.

Assieme alla droga, nascosta in un cassetto, gli uomini dell'Arma hanno trovato anche un bilancino di precisione, utilizzato proprio per preparare le dosi. A quel punto per il giovane sono scattate inevitabilmente le manette: il 19enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

Una nuova operazione di contrasto allo spaccio, dunque, che arriva a pochi giorni da un altro arresto, quello avvenuto a Vigevano, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato uno dei pusher più attivi nella zona del centro storico. In quell'occasione si trattava di un egiziano di 34 anni, trovato con 70 dosi di cocaina all'interno della sua auto. Il 34enne aveva anche una piccola pistola assemblata artigianalmente, in grado di esplodere un proiettile calibro 6.35. L'uomo si trova ora in carcere, in attesa del processo che è stato fissato per il 6 novembre prossimo.