Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


29/05/2023 12:50
Ripartire da quanto di buono fatto sui singoli territori per mettere Forza Italia al centro della scena politica, nel perimetro dei moderati. Si è presentato così Antonio Bobbio Pallavicini, nuovo commissario del partito in provincia di Pavia. Una sala gremita di colleghi e simpatizzanti, all’interno del collegio Cardano, ha assistito alla sua presentazione ufficiale sabato mattina. Le idee per rilanciare il partito sono piuttosto chiare.

Sullo sfondo vi è poi l’appuntamento elettorale del prossimo anno: nella primavera del 2024 si andrà al voto per rinnovare il consiglio comunale di Pavia. Un crocevia fondamentale per Forza Italia e tutto il centrodestra.
Alla presentazione ufficiale non sono quindi mancate stoccate all’esperienza del Terzo Polo da parte del commissario regionale Alessandro Sorte.

L’atteso confronto tra lo stesso Sorte e l’ex commissario Cattaneo non si è tenuto a causa dell’assenza di quest’ultimo. I due, nelle ultime ore, hanno continuato però a punzecchiarsi a distanza. Cattaneo ha confermato alle agenzie che il ricorso ai probiviri sta facendo il suo corso.