Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


23/01/2025 16:27
Ennesimo accoltellamento a Milano: stavolta è accaduto nel quartiere San Siro. La vittima, un giovane di 21 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di un fendente alla mano.

È successo nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio in via Benedetto Cacciatori, poco dopo la mezzanotte e, nonostante in un primo momento si sia temuto il peggio, le condizioni di salute della vittima sono state poi giudicate non gravi.

Secondo quanto riferito dall'agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu), il ragazzo è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo, dove i medici hanno confermato che le ferite riportate non erano particolarmente preoccupanti. Inizialmente, infatti, le condizioni del giovane sembravano critiche, tanto da giustificare l’intervento di un'ambulanza in codice rosso. Tuttavia, dopo un primo esame, è stato confermato che la ferita alla mano era meno grave del previsto, passando così a codice verde.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli investigatori stanno cercando di comprendere se si sia trattato di un’aggressione casuale o di un episodio legato a motivi personali o conflitti preesistenti.

L’episodio getta un'ulteriore ombra sulla sicurezza nella zona di San Siro, già da tempo al centro di discussioni per questioni legate alla criminalità urbana.