Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


13/11/2025 17:21
Saranno gli agenti della Polizia Locale di Mortara a ricostruire le cause dell’incidente stradale, avvenuto giovedì pomeriggio sulla statale 596, in direzione di Casoni Sant’Albino. La vittima un motociclista di 34 anni, che probabilmente aveva bevuto un po’ troppo.
È avvenuto poco dopo le due del pomeriggio su una strada solitamente molto trafficata a quell’ora. Stando alle ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso autonomamente la guida del suo scooter, un Aprilia Atlantic, in prossimità della curva che porta alla frazione Casoni d’Albino di Mortara. Il motociclista proveniva da Remondò e viaggiava in direzione di Mortara.
Stando a quanto si apprende, il motociclista di 34 anni viaggiava con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge. Il rischio, qualora l’ipotesi venga confermata, è che possa andare incontro alla sospensione della patente.
Sul posto sono stati allertati immediatamente i soccorsi, giunti con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara. Allertato anche un elisoccorso proveniente da Milano. Tuttavia, dopo le prime cure mediche prestate dai sanitari sul posto, il ferito è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale civile di Vigevano per tutti gli accertamenti di rito. Le sue condizioni non destano preoccupazione.