Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


26/03/2025 19:45
Una sparatoria nel cuore di Milano ha visto coinvolto un uomo di 42 anni. L’aggressione è avvenuta pochi passi da casa: gli sono saltati addosso prima a mani nude poi, quando ha cercato di reagire, hanno estratto l’arma e hanno sparato. Due colpi che gli sfiorano il volto e il collo. È questa la dinamica di quando accaduto durante la notte tra martedì e mercoledì, tra Via Marsala e Corso Garibaldi. Un cittadino cinese è stato ferito in una delle zone più note della movida meneghina.

Intorno a mezzanotte, mentre rientrava a casa con un connazionale dopo cena, l’uomo è stato aggredito da due individui, descritti con cappellino, che lo hanno bloccato e afferrato per il collo. Nel tentativo di fuggire, il 42enne è stato inseguito, e uno ha sparato due colpi a distanza ravvicinata, circa due o tre centimetri. I due assalitori sono poi fuggiti in direzioni opposte, facendo perdere le proprie tracce. Nonostante le ferite, l’uomo è riuscito a raggiungere un bar vicino a Largo la Foppa, dove ha chiesto aiuto. Il titolare del locale ha ricostruito ai nostri microfoni quei drammatici momenti.

L’uomo è stato stabilizzato e trasportato al Niguarda in codice rosso, sempre cosciente e non in pericolo di vita. Le indagini sono ora in corso. Gli agenti stanno controllando le telecamere della zona, che potrebbero fornire indizi utili per identificare gli aggressori e il passato dell'uomo, che risulta incensurato.