Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


16/01/2025 18:52
Sono stati momenti di puro terrore quelli vissuti da Una studentessa di 19 anni e il suo fidanzato che, al termine di una serata passata in discoteca all’Alcatraz di Milano, sono stati accerchiati da una decina di persone in un cortile che affaccia sul parcheggio di un supermercato vicino al locale. Il fatto si è consumato intorno alle 4:30. Prima il tentativo di rapina, poi gli abusi: hanno provato a rubare il portafoglio e telefono, ma di fronte alla resistenza del ragazzo, hanno puntato alla borsetta della giovane per poi passare alle molestie.

Negli attimi successivi, le urla da parte delle vittime hanno spinto il gruppo alla fuga, ma è stato l’intervento tempestivo dei buttafuori a fermare uno degli aggressori. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Porta Garibaldi, impegnata nei controlli in zona e che in quel momento passava proprio in Via Valtellina, è poi riuscita a bloccare un 36enne, Hassan Mohamed. L’uomo, residente nel bergamasco, è ora rinchiuso nel carcere di San Vittore con l’accusa di violenza sessuale e tentata rapina. Le telecamere del parcheggio hanno ripreso l’intera scena, confermando i dettagli forniti dalla coppia.

Durante le prime verifiche, la ragazza ha riconosciuto un altro sospetto, visto poco distante, anche se non è stata in grado di stabilire se avesse partecipato o meno all’assalto. Le indagini ora continuano per chiarire il suo ruolo e identificare tutti i componenti.