Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


24/11/2022 15:44
L'auto che sbanda a forte velocità, subito dopo il semaforo, poi colpisce due macchine parcheggiate e finisce la sua corsa in mezzo alla carreggiata. Pauroso incidente nella notte a Pavia, tra via Gilardelli e viale Sardegna, a poche centinaia di metri dal centro città. Lo schianto è avvenuto attorno alle 5, in un tratto di strada solitamente piuttosto trafficato, ma che vista l'ora era praticamente deserto.

A bordo della macchina c'erano tre ragazzi, due 19enni e un 20enne, che forse stavano rientrando a casa dopo una serata passata insieme. Secondo una prima ricostruzione la loro auto, una Renault Clio, stava arrivando da via Tasso quando il giovane alla guida ha perso il controllo. La Clio ha sbandato e si è andata a schiantare contro due macchine parcheggiate davanti al Bar Giallo. Nell'incidente uno di loro, il ventenne, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è caduto al suolo.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i soccorsi: due ambulanze del 118, assieme agli agenti della Polizia Stradale. Il 20enne è stato stabilizzato e poi trasferito d'urgenza al pronto soccorso del San Matteo: le sue condizioni sono gravi e il giovane si trova ora ricoverato in Rianimazione. Più lievi invece le ferite per gli altri due ragazzi, anche loro portati in Policlinico per accertamenti. Via Gilardelli è rimasta chiusa per circa due ore, fino alle 7.30, per consentire ai mezzi di soccorso di liberare le carreggiate. Sulla dinamica dell'incidente sta ora indagando la Polstrada.