Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


07/01/2025 18:04
Non sarà il primo premio da 5 milioni (staccato a Somaglia, nel Lodigiano), ma anche quello da 50mila euro acquistato in questa rivendita di Cigognola, in Oltrepò, deve aver rallegrato (e non poco) l’inizio dell’anno a qualcuno. Si tratta di uno dei cinque biglietti vincenti della lotteria Italia venduti in provincia di Pavia e il cui sorteggio si è svolto, come sempre, il giorno dell’Epifania.
Il più fortunato, sempre restando in provincia, da 100mila euro, è stato staccato a Vidigulfo. A seguire il biglietto di Cigognola da 50mila e poi 3 premi da 20mila ciascuno venduti a Vigevano, San Martino Siccomario e Torricella Verzate.
L’anno scorso, per la prima volta dall’istituzione della lotteria Italia, finì in provincia di Pavia uno dei 5 premi milionari: un biglietto del valore di 2 milioni, il terzo in assoluto dopo quelli da 5 e 2,5 milioni di euro, era stato venduto in un bar di Vigalfo, nei pressi di Albuzzano.
Nel bar ci furono grandi festeggiamenti: sebbene non conoscessero il fortunatissimo giocatore, anche agli esercenti che vendono i biglietti vincenti è riservato un premio, seppur non proprio milionario.