Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


30/10/2024 16:30
Mentre distraevano il proprietario, si erano avvicinati alle slot machine, facendo finta di giocare, e hanno portato via 3mila euro. Quattro pregiudicati sono stati denunciati per il furto in un bar di Gravellona Lomellina, gestito da cinesi. I fatti risalgono allo scorso 29 giugno.
I quattro malviventi, tra cui un marocchino e due rumeni, già noti alle forze dell’ordine, sono entrati nel locale intorno alle quattro e mezza del pomeriggio. Due di loro si sono messi a parlare con il proprietario per distrarlo. Nel frattempo gli altri due si sono diretti verso le macchinette e, senza danneggiare la serratura, sono riusciti ad aprirle agendo sul sistema informatico e portando via 3mila euro in monete, senza destare sospetti. Poi se ne sono andati, seguiti subito dopo dai due complici ancora intenti a parlare con il titolare del bar.
Soltanto successivamente, il commerciante si è reso conto di quanto successo e ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri di Gravellona, che hanno ricostruito la dinamica della vicenda grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze. I quattro malviventi sono stati così tutti identificati e denunciati per furto alla Procura della Repubblica del tribunale di Pavia.