Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


09/01/2026 15:49
Investito da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. E' quanto successo a un rider di 32 anni che venerdì mattina, attorno alle 8, è stato colpito da un furgone in via dei Mille, a Pavia. L'uomo, che era in sella a una bici elettrica, è stato scaraventato a terra da un furgone. Nonostante l'impatto, l'autista non si è fermato, ma anzi si è allontanato dal luogo dell'incidente. Il 32enne ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso nel giro di pochi minuti dai medici del 118: poi è stato portato in ambulanza, in codice giallo, al pronto soccorso del San Matteo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi e che hanno sentito alcuni testimoni: spetterà a loro risalire all'identità della persona alla guida del furgone, che ora rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Nel maggio dello scorso anno un caso simile si era verificato in viale Indipendenza, dove una studentessa di 26 anni era stata investita da un'auto poco prima del rondo' dei Longobardi. Anche in quell'occasione l'autista si era allontanato dal luogo dell'incidente, ma era stato in seguito identificato dagli agenti della Polizia Locale grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e denunciato a piede libero.