Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


13/01/2026 16:32
Un video pubblicato sui social per ricordare la casa di Campioni, il celebre reality show sul calcio trasmesso in tv una ventina di anni fa. Francesco Gullo, pavese e uno dei personaggi più in vista della squadra del Cervia, non avrebbe mai pensato che un semplice post potesse trasformarsi in un contenitore di insulti di ogni tipo.

Migliaia di visualizzazioni al video e una pioggia di offese sul suo aspetto fisico: “La casa te la sei mangiata, ha mangiato Ciccio Graziani” e poi ancora parolacce e insulti da centinaia di utenti.

Gullo, abituato alle reazioni spesso scomposte e maleducate ai suoi post, questa volta non ha voluto lasciar correre l’accaduto postando una accanto all’altra una sua foto di oggi e un’altra dei tempi di Campioni.

“In poche ore - ha scritto - oltre 200.000 visualizzazioni al video e centinaia di commenti... e quasi tutti ad offendere il mio aspetto fisico. Pensate se al mio posto ci fosse stata una ragazzina: questo si chiama bullismo”.

“Sono passati più di 20 anni e il mio corpo è cambiato e non mi interessa” ha quindi aggiunto. Un caso che in pochissime ore è rimbalzato su tutti i media locali e nazionali.