Videonews


17/03/2025 17:56
Si infiamma la polemica attorno a Fedez, Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Il rapper ha ottenuto un ammonimento dal questore di Milano contro Corona per stalking e diffamazione, dopo che l’ex paparazzo ha diffuso presunte informazioni sulla sua vita privata, tra cui tradimenti e telefonate prima del matrimonio con Chiara Ferragni. Fedez, sentendosi perseguitato, è pronto a denunciarlo per "atti persecutori".
Selvaggia Lucarelli accusa invece il sistema di favorire il rapper, dopo che le sue richieste di tutela nei confronti di Corona sono state ignorate. La giornalista è stata presa di mira dallo stesso Corona durante uno spettacolo al Teatro Nazionale, dove l’ex fotografo ha inscenato un siparietto volgare mimando atti sessuali su un cartonato raffigurante Lucarelli, tra insulti e bodyshaming. Lo show, che ha visto anche attacchi a personaggi famosi e bestemmie sul palco, ha scatenato un'ondata di indignazione, con il teatro costretto a scusarsi pubblicamente. Anche la politica è intervenuta, con la deputata Eleonora Evi che ha presentato un’interrogazione al governo per chiedere come sia stato possibile ospitare un simile evento in un teatro di prestigio.
Corona, invece, non arretra e annuncia un tour teatrale, sfidando critiche e censure, mentre la vicenda continua a far discutere.