Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


01/06/2023 17:44
Un omicidio premeditato, Alessandro Impagnatiello, infatti, prima che Giulia Tramontano rientrasse a casa alle 19 di sabato 27 maggio, avrebbe fatto delle ricerche su internet, su come uccidere e poi successivamente sbarazzarsi del corso della compagna incinta al settimo mese.

È ciò che emerge dall’inchiesta della procura di Milano, coordinate dal pm Alessia Menegazzo, con il procuratore aggiunto Letizia Mannella, e i carabinieri del Nucleo investigativo.

Secondo gli inquirenti sarebbe tra le 17 di sabato, ora in cui Giulia ha un incontro con la collega del fidanzato, con cui lui aveva una relazione e le 19, orario in cui giulia fa rientro a casa, che Impagnatiello avrebbe avuto tempo di premeditare l’omicidio che viene commesso tra le 19 e le 20.30. Pe poi dopo tentare di occultare il corpo provando a dargli fuoco per due volte.

Introno alle 2 di notte, poi Impagnatiello, con il corpo di giulia ancora in casa, si reca a casa dell’amante, che però non lo fa entrare.

Un’indagine lampo quella condotta dai carabinieri, che sono partiti dalle contraddizioni del racconto di Impagnatiello nel momento in cui aveva denunciato la scomparsa di Giulia.