Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


10/01/2025 15:48
Un restyling a 360 gradi che riguarderà sia la sicurezza stradale che la cura del verde pubblico e del decoro cittadino. L’amministrazione comunale di Cava Manara ha deciso di stanziare una somma di poco superiore ai 100mila euro per realizzare alcuni interventi in paese.

La fetta più grande di questo tesoretto, poco meno di 60mila euro, servirà per intervenire sulle strade di competenza comunale. L’amministrazione intende procedere all’asfaltatura delle vie considerate più ammalorate e meno sicure per gli automobilisti. La gara d’appalto si è conclusa nei giorni scorsi e i lavori sono già stati assegnati.

L’obiettivo di questi interventi è di consegnare ai residenti di Cava Manara strade più sicure una volta completati i lavori. Gli interventi toccheranno anche il verde pubblico: in questo caso la somma stanziata è di circa 45mila euro. Grazie a questo investimento si procederà alla sfrondatura degli alberi su via Mazzini e su diverse strade cittadine. I lavori dovrebbero concludersi, secondo il cronoprogramma, entro la prossima primavera.