Eventi a Vigevano:

Dal 05-02-2022 al 05-02-2022
EDUCATORI E MAESTRI A VIGEVANO
Dal 26-02-2022 al 26-02-2022
EDUCATORI E MAESTRI A VIGEVANO
Dal 29-01-2022 al 29-01-2022
LE DONNE DI RAVENSBRÜCK
Dal 11-02-2022 al 14-02-2022
VIGEVANO IN LOVE 2022

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


06/12/2021 16:08
Dopo il restyling della grafica dell’internet banking e il rilascio della app per il trading online su dispositivi mobili, BPER Banca continua il suo percorso di evoluzione che è stato definito “Rinascimento digitale”. È attivo dalle scorse ore il nuovo sito bper.it, costruito secondo i suggerimenti raccolti dai clienti. È stata ottimizzata la navigazione da dispositivi mobili e migliorata la ricerca delle informazioni, in particolare quelle di assistenza e contatto.
Completamente rinnovata l’interfaccia grafica, con una valorizzazione del brand e dei suoi valori. Il sito è passato dall’ideazione alla realizzazione in sole otto settimane. “Questo – ha detto Elvio Sonnino, Coo e Vdg di BPER Banca – è solo uno dei passi del Rinascimento Digitale di BPER Banca, nelle scorse settimane è stata infatti rilasciata la nuova App di Trading e sono previsti ulteriori sviluppi di funzionalità di banking online entro il mese di dicembre, per arrivare a metà del 2022 con l'ecosistema di servizi digitali completamente rinnovato”.
“Abbiamo preso in prestito il concetto di ‘Rinascimento’ – spiega Stefano Rossetti, Cbo e Vdg di BPER Banca – inteso proprio come il momento del cambiamento che ci porterà a sviluppare un nuovo modo di arricchire la relazione con i clienti. Come nella rivoluzione rinascimentale ancora una volta al centro troviamo l’uomo, il cliente. Per una banca contemporanea la creazione di un nuovo e più evoluto ecosistema digitale rappresenta in concreto la possibilità di offrire al cliente proprio questa centralità”.
Il rilascio del nuovo sito chiude un anno di forte cambiamento e di consolidamento per BPER Banca, una crescita che – scrive l’azienda in un comunicato – ha portato a sottolineare ancora di più le responsabilità come banca di sistema in grado di proporre un’offerta innovativa, accessibile e sostenibile.