Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


09/10/2024 19:39
Nicola Bartolini aggredito a Milano. Quando si dice ‘prendersela con la persona sbagliata’. È quello che è capitato a Nicola Bartolini, medaglia d’oro nel corpo libero ai Mondiali di ginnastica artistica del 2021. Sui suoi social, l’atleta ha scritto un lungo messaggio in cui ha spiegato di essere stato aggredito sotto casa sue, mentre portava fuori il cane.
“Per la sfortuna del povero sfigato ‘ladro’ - scrive Bartolini – che anziché portarmi via il cellulare, ha solo preso tantissimi pugni in faccia”.
Il ginnasta ha quindi mostrato in un video successivo la botta riportata in fronte – con conseguente bernoccolo - e una piccola ferita sulla mano.
"Non c’è sicurezza in questa giungla di città – rincara la dose l’atleta - e ne succedono di tutti i colori ogni giorno. Fosse successo a una signora o una ragazza indifesa non so come sarebbe andata a finire”.
In fondo, conclude Bartolini, “mi ritengo fortunato ad aver preso soltanto un pugno in fronte e sicuramente è stato più sfortunato il mio povero aggressore. Ma Milano è una città raccapricciante".
Appunto, quando si dice prendersela con la persona sbagliata.