Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


10/01/2025 16:34
Fa un incidente in via Damas, a Voghera, ma quando la polizia controlla i documenti delle persone coinvolte, alla vista di quella patente ucraina, si insospettisce e scatta la multa per per non aver “convertito” il documento, nonostante la residenza in Italia da oltre un anno.
A uno sguardo più attento, tuttavia, la patente ha destato altri sospetti.
Per questo gli agenti hanno deciso di sequestrarla. La successiva perizia tecnica presso l’ufficio falsi del comando di Stradella ha confermato: la patente era falsa.
I controlli hanno dato esito positivo: la proprietaria della patente, la cittadina di origine ucraina, è stata denunciata per “falsità materiale commessa da privato in autorizzazioni amministrative” .
“Queste operazioni - ha dichiarato l’assessore alla polizia locale di Voghera, Tura - rappresentano il risultato di un presidio sempre più mirato del territorio cittadino e rendono lustro agli sforzi effettuati dalla nostra amministrazione per potenziare il Comando, che, in virtù dell’ultimo concorso pubblico indetto nel 2024, può contare su cinque nuove unità, già entrate in servizio”.