Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


21/02/2025 17:20
Milano, rapina e accoltellamento a un 19enne davanti al Merlata Bloom
È stato dimesso dall’ospedale Niguarda il 19enne accoltellato giovedì 20 febbraio 2025 nei pressi del Merlata Bloom di Milano. Il giovane, di origini italo-marocchine, ha riportato ferite superficiali alla schiena e alle mani, mentre la lesione alla testa è stata causata da una caduta. I medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni.

Nel frattempo, la polizia è sulle tracce del gruppo di aggressori, che hanno agito poco prima delle 21 in via Pasolini, all’esterno del centro commerciale. Secondo le prime indagini, uno degli assalitori aveva già avuto un litigio con la vittima la scorsa estate.

A ricostruire l’accaduto è stata la fidanzata del giovane, una 17enne di origini sudamericane. La ragazza ha raccontato che uno dei membri della banda, descritto come nordafricano, si sarebbe avvicinato con la scusa di chiedere una sigaretta. Pochi istanti dopo, un altro giovane, già noto alla vittima, è comparso insieme ad altri tre o quattro complici. Il gruppo lo ha accerchiato: mentre uno lo bloccava, un altro lo colpiva con diversi fendenti. Prima di fuggire, i rapinatori si sono impossessati del suo cellulare e del monopattino elettrico.

Ai nostri microfoni parla un conoscente della vittima che ricostruisce la violenta serata.


Le indagini sono affidate al commissariato Bonola, che sta analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza del Merlata Bloom che potrebbero fornire elementi chiave per ricostruire l'accaduto e identificare le responsabilità.