Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


21/02/2025 17:44
Grave incidente lunga la Statale 17 Bronese dove, attorno alle 14 di venerdì pomeriggio, una donna di 77 anni di Mezzanino che stava pedalando in sella alla sua bicicletta rossa in direzione Broni è stata travolta da un’auto che viaggiava nella stessa direzione.
Dopo l’impatto con la bici la macchina è finita fuori strada. Immediato l’allarme e sul posto sono arrivate diverse equipe del 118 che hanno portato la sfortunata al policlinico San Matteo di Pavia in codice rosso e la donna alla guida dell’auto, una 78enne residente in valle Scuropasso, all’ospedale di Stradella per accertamenti: la donna era sotto choc ma illesa.
Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, all’origine dell’incidente ci sarebbe un malore dell’automobilista, che le ha fatto perdere per qualche istante il controllo del mezzo e travolgere la sventurata ciclista.
Per consentire i soccorsi e i rilievi una corsia della strada statale è stata chiusa per alcune ore: si sono formate lunghe code di auto in entrambe le direzioni.