Operatori per “Carta Argento”

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Lunedì, 27 Giugno 2022 10:28
  • 27 Giu

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per cercare operatori dei settori culturale, ricreativo e del tempo libero presenti sul territorio di Vigevano per il progetto “Carta Argento”.

Potranno richiedere la “Carta Argento” gli over 65 residenti a Vigevano dal almeno 5 anni, la carta prepagata verrà ricaricata di massimo 100 euro e potrà essere utilizzata per ottenere sconti per esempio sull'iscrizione a corsi in palestre e piscine, ingressi a mostre, musei, cinema e teatri cittadini, acquisto di libri e riviste presso librerie e edicole o anche iscrizioni ad associazioni culturali pubbliche e private.

Gli operatori economici che intendono aderire all'iniziativa dovranno quindi inviare la domanda trasmettendola via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto "Avviso pubblico agli operatori dei settori culturale, ricreativo e del tempo libero presenti sul territorio di Vigevano per il Progetto Carta Argento".