Costa: iscrizioni ai corsi

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Lunedì, 04 Ottobre 2021 09:19
  • 04 Ott

Da oggi sono aperte le iscrizioni al Civico Istituto Musicale Luigi Costa con sede in piazza Calzolaio d’Italia, 1 presso Palazzo Esposizioni.

Sabato 16 ottobre si potrà incontrare i docenti, conoscere il piano di studi e concordare giornate e orari dei corsi. Le lezioni inizieranno il 25 ottobre.

I corsi collettivi saranno di teoria e solfeggio, armonia, storia della musica ed educazione musicale per adulti, inoltre si potranno seguire i corsi di pianoforte violino, viola, violoncello, contrabbasso, chitarra, basso elettrico, strumenti a percussione, clarinetto e sax. Sono previsti anche corsi di informatica e tecnologia musicali, armonia jazz, canto moderno e jazz, canto lirico e propedeutica e psicomotricità musicale per bimbi.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0381-299859 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00, oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..