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Teatro
Fraschini di Pavia
stagione 2005/2006 |
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Nella nuova veste
grafica presentiamo il calendario della stagione
Lirica, danza, sinfonica e tanta prosa al Fraschini di Pavia
Una ricca stagione con tutte le opere del Circuito Lirico
Lombardo e con il terzo ed ultimo appuntamento con Monteverdi e Ottavio Dantone.
Call Center 199.142.142
(esclusivamente per l'acquisto di biglietti) |
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Ottobre 2005 |
Apertura in grande stile per la Stagione Lirica 2005/2006 del Teatro
Fraschini. NASCE A PAVIA, infatti, nell’ambito del Circuito Lirico Lombardo,
in un nuovo allestimento, “RIGOLETTO” di Giuseppe Verdi, in programma
venerdì 7 ottobre alle ore 20,30 e, in replica domenica 9 ottobre alle ore
15,30.
Venerdì 7 ottobre 2005, ore
20.30 (turno A)
Domenica 9 ottobre, ore 15.30 (turno B)
RIGOLETTO
(Nuovo allestimento)
Melodramma in tre atti
Musiche di Giuseppe Verdi
Libretto di Francesco Maria Piave, dal dramma “Le roi s’ammuse” di Victor
Hugo
ed Edwin Kalmus & Co.
Prima rappresentazione Venezia, Teatro La Fenice, 11 marzo 1851
Personaggi ed interpreti:
Rigoletto Angelo Veccia, Venceslao Anastassov
Duca di Mantova Dario Schmunck, Andrea Cesare Coronella
Gilda Luz del Alba, Yelda Kodally
Maddalena Nadija Petrenko
Sparafucile Michele Bianchini
Monterone Riccardo Barattia
Marullo Alessio Potestio
Conte di Ceprano Cristhian Lovato
Contessa di Ceprano Simona Forni
Borsa Fernando Cordeiro Opa
Giovanna Alessia Nadin
Paggio Barbara Volta
Usciere Paolo Tunesi
Direttore Patrick Fournillier
Regia, scene e costumi Ivan Stefanutti
Assistente alla regia Carlo Bellamio
Assistente ai costumi Marco Nateri
Assistente alle scene Giulio Magnetto
Light designer Paolo Coduri
Luci CD’C Allestimenti
Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano
Coro As.Li.Co. del Circuito Lirico Lombardo
Maestro del coro Alfonso Caiani
Coproduzione dei Teatri di Tradizione: Teatro Fraschini di Pavia (capofila),
Teatro Grande di Brescia, Teatro Sociale di Como, Teatro Ponchielli di
Cremona, Teatro Donizetti di Bergamo
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Novembre 2005 |
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Venerdì 4
novembre 2005, ore 20.30 (turno A)
Domenica 6 novembre 2005, ore 15.30 (turno B)
I Capuleti e i Montecchi
Tragedia lirica in due atti e quattro parti
Musiche di Vincenzo Bellini
Libretto di Felice Romani
Prima rappresentazione: Venezia, Teatro La Fenice, 11 marzo 1830
Ed Edwin Kalmus & Co.
Personaggi ed interpreti:
Romeo Paola Gardina, Sabine Willeit
Giulietta Valentina Farcas, Natalizia Carone
Tebaldo Giacomo Patti, Maurizio Pace
Capellio Roberto Tagliavini
Lorenzo Gabriele Spina
Direttore Pietro Mianiti
Regia Cristina Mazzavillani Muti
Scene Ezio Antonelli
Costumi Alessandro Lai
Luci CD’C Allestimenti
Elaborazioni immagini
e video proiezioni Gianni Guerrini
effetti sonori BH audio
Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano
Coro As.Li.Co. del Circuito Lirico Lombardo
Maestro del Coro Alfonso Caiani
Allestimento Produzione Ravenna Festival 2001
Coproduzione dei Teatri di Tradizione: Teatro Fraschini di Pavia, Teatro Sociale
di Como (capofila), Teatro Grande di Brescia, Teatro Ponchielli di Cremona,
Teatro Alighieri di Ravenna, Teatro Del Giglio di Lucca |
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Mercoledì 16 novembre 2005,
ore 21.00 (turno A)
Giovedì 17 novembre 2005, ore 21.00 (turno B)
Venerdì 18 novembre 2005, ore 21.00 (turno C)
Fondazione Teatro dell’Archivolto
“Grazie”
di Daniel Pennac
regia Giorgio Gallione
scene e costumi Guido Fiorato
con Claudio Bisio
durata 80’ circa – atto unico |
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Rassegna Altri Percorsi 2005/2006
Lunedì 21 novembre 2005, ore 21.00
Recita straordinaria martedì 22 novembre 2005, alle ore 21.00
Compagnia Teatrino Clandestino
“MADRE E ASSASSINA”
di Fiorenza Menni, Pietro Babina
regia, drammaturgia e musiche Pietro Babina
costumi Ludovica Amati
con Fiorenza Menni, Angela Presepi, Barbara Folchitto, Pietro Pilla
durata 80’ – atto unico
"Una cosa che non sopporto è che si cerchi di fare poesia
di tutto" ... la battuta finale! |
Note Ufficio stampa sullo spettacolo
Si parte dalla dimensione della cronaca, per arrivare alla vicenda di una
donna "più che normale" della provincia italiana negli anni cinquanta,
Maddalena Sacer, che un mattino perde il controllo e massacra i suoi due
bambini con ottanta coltellate. Perché? Ha, forse, trasformato in
ossessione le chiacchiere di un'amica d'infanzia, ecologista ante litteram,
sul prezzo che le generazioni future dovranno pagare per la dilagante
industrializzazione? O, piuttosto, è stata ferita dalla scarsa attenzione
del marito? O, ancora, il suo è il rifiuto estremo di una vita troppo
ordinata e perfetta? Trovare una spiegazione razionale ad un simile gesto
è difficile e, comunque, irrilevante: conta l'atto in se, qualcosa che
sfugge a qualsiasi regola del comportamento umano. Fiorenza Menni e Pietro
Babina, in questo spettacolo, lavorano sull'ambiguità, seminano dubbi
sulle dicotomiche parvenze del reale e mescolano sapientemente la
dimensione umana della presenza scenica a quello, puramente virtuale,
dell'immagine riprodotta. |
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Sabato 26 novembre 2005, ore 21:00
Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai
Jaffrey Tate, direttore
Gustav Mahler : sinfonia n 9 in re maggiore (1h 15') |
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Martedì 29 novembre 2005,
ore 20.30 (turno A)
Giovedì 1 dicembre 2005, ore 20.30 (turno B)
Le Nozze di Figaro
Commedia per musica in quattro atti
Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart
Libretto di Lorenzo Da Ponte, dalla commedia “Le Mariage de Figaro” di
Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais
Ed Bärenreiter-Verlag, Kassel
Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 1 maggio 1786
Personaggi ed interpreti:
Conte Almaviva Alessandro Luongo
Contessa Almaviva Amarilli Nizza
Susanna Carla Di Censo
Figaro Luca Salsi
Cherubino Paola Gardina
Marcellina Sophie Pondjiclis
Bartolo Luciano Leoni
Don Basilio Alessandro Luciano (29 Nov), Federico Lepre (1 dic)
Don Curzio Federico Lepre (29 nov), Alessandro Luciano (1 dic)
Barbarina Barbara Bargnesi
Antonio Mauro Bonfanti
Direttore Stefano Montanari
Regia Serena Sinigaglia
Scene Maria Spazzi
Costumi Federica Ponissi
Luci Alessandro Verazzi
Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano
Coro As.Li.Co. del Circuito Lirico Lombardo
Maestro del coro Alfonso Caiani
Nuovo allestimento
Coproduzione dei Teatri di Tradizione:Teatro Fraschini, Teatro Grande di
Brescia (capofila), Teatro Donizetti di Bergamo, Teatro Ponchielli di
Cremona, Teatro Sociale di Como
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NOTE SULLO SPETTACOLO a cura del
Teatro Fraschini di Pavia, Ufficio stampa
Naturale proseguimento de Le Barbier de Séville, le Marriage de Figaro ou
la folle journée – che prelude a La mère coupable, ultima opera della
trilogia – fu rappresentato nel 1784 con un successo senza pari che stupì
l’autore, Beaumarchais. Riferito a un soggetto molto sfruttato dall’opera
buffa italiana del XVIII secolo e dunque ben conosciuto dagli spettatori,
che ne potevano apprezzare sottintesi e allusioni, il libretto sfrutta gli
stessi personaggi de Le barbier, ormai tratteggiati nei loro caratteri
salienti, nell’intento di descrivere, come scrive lo stesso Beaumarchais:
«Un gran signore spagnolo, innamorato di una fanciulla che intende
sedurre, e gli sforzi che lei, già fidanzata, il suo promesso sposo e la
moglie del nobile riuniscono per impedire il disegno di un signore
assoluto, reso onnipotente dal rango, dalla ricchezza e dalla prodigalità.
Ecco tutto, nulla di più.»
La trama attira Da Ponte che non si lascia sfuggire l’occasione di
confrontarsi con il testo francese, non per tradurlo, ma per imitarlo,
aggiungendo però i personaggi secondari di Bartolo, Marcellina e Basilio e
dando vita a un libretto nuovo per struttura e contenuti in cui la musica
spiega chiaramente o lascia sornionamente sottintendere ciò che
necessariamente è stato omesso (lo stesso Figaro francese aveva detto:
«ciò che non vale la pena di dire, si canta.») Nella stessa prefazione il
librettista dichiara il suo intento giustificando la lunghezza dell’opera
con la «varietà delle fila onde è tessuta l’azione di questo dramma, la
vastità e grandezza del medesimo, la molteplicità dei pezzi musicali che
si sono dovuti fare per non tener di soverchio oziosi gli attori, per
scemare la noia e la monotonia dei lunghi recitativi, per esprimere a
tratto a tratto con diversi colori le diverse passioni che vi campeggiano
e il desiderio nuovo, particolarmente di offrire un quasi nuovo genere di
spettacolo ad un pubblico di gusto sì raffinato e di sì giudizioso
intendimento». E il “nuovo genere” di spettacolo cui allude è senza dubbio
quello scaturito dalla geniale interpretazione di Mozart che, rinunciando
del tutto alla satira politica, né interessandosi di morale, ma
preoccupandosi soltanto di ritrarre personaggi precisi, veri tipi umani,
fa ricorso certamente a uno schema melodrammatico tradizionale, ma lo
rivitalizza attraverso la continua integrazione orchestrale della melodia
mediante cellule sinfoniche con funzione drammatico-narrativa. La musica
cioè, non commenta servilmente l’azione, ma ne crea l’equivalente sonoro
in una sorta di magico realismo. E allora l’opera diventa l’esaltazione
dell’amore galante incarnato nella deliziosa figura del paggio Cherubino o
‘interpretato’ dai singoli ruoli ora divenuti maturi (da giovani che erano
nel Barbiere) e che vedono agire attorno a loro i ‘rampanti’ splendenti e
smaniosi Susanna, Cherubino, Barbarina e soprattutto la scatenata Rosina,
ora contessa. Il cangiare degli stati d’animo o delle situazioni è
tradotto attraverso le consuete forme dell’opera buffa: recitativi secchi,
arie che, ora si riferiscono genericamente a una situazione esteriore, ora
si soffermano sull’elemento spirituale e delineano un’immagine precisa del
personaggio, ora descrivono un pregnante stato d’animo momentaneo derivato
da una certa situazione, ora seguono la trasformazione dei singoli
caratteri in corrispondenza dell’evoluzione della vicenda.
Nei momenti culminanti, dove l’intreccio si infittisce, i personaggi
vengono ravvicinati attraverso passi d’assieme (duetti e terzetti) e
splendidi concertati che eliminano ogni staticità ed alimentano un agile
stile vocale di conversazione grazie al quale i tipi caratteriali si
estendono, si diramano e interagiscono. Ogni personaggio infatti non si
presenta con uno specifico e inattaccabile comportamento dal quale deriva
un unico modo d’agire, ma si modella in funzione degli incontri che
avvengono durante la narrazione, delle idee che scambia con gli altri e
delle azioni che si succedono: il suo agire non è altro che il gioco delle
forze interiori tradotto in azione. Su tutta questa pienezza e varietà di
forme e di vita domina una miracolosa unità generata dalla costante
presenza della medesima atmosfera di fondo, ma soprattutto dal fatto che
uno stesso stato d’animo viene rispecchiato in rifrazioni sempre nuove.
L’ouverture infine, nata come tutte le altre, a opera terminata, non fa
allusione diretta ai personaggi ma si compone di un susseguirsi
ininterrotto di immagini proposte in un movimento travolgente e suggellate
da una imponente coda. La prima rappresentazione, dopo sei sole settimane
di lavoro creativo in gran segreto, si tenne in Vienna il 1 maggio 1786,
con una compagnia di canto eccellente e sin dalla sua prima
rappresentazione l’opera sollevò notevoli entusiasmi.
Informazioni al numero: 0382371202; 0382371206
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Dicembre 2005 |
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Venerdì 9 dicembre 2005,
ore 20.30 (turno A)
Lunedì 12 dicembre 2005, ore 20.30 (turno B)
Nabucco
Dramma lirico in quattro parti
Musiche di Giuseppe Verdi
Libretto di Temistocle Solera, dal dramma “Nabuchodonosor” di Auguste
Anicet-Bourgeois e Francis Cornu e dal ballo “Nabuccodonosor “ di Antonio
Cortesi
Ed Edwin Kalmus & Co.
Prima rappresentazione: Milano, Teatro alla Scala, 9 marzo 1842
Personaggi ed interpreti:
Nabucco Marco Vratogna, Ivan Inverardi
Abigaille Marina Fratarcangeli
Zaccaria Vitalij Kowalijov
Ismaele Rubens Pelizzari
Fenena Alessandra Palomba
Gran Sacerdote di Belo Ernesto Morillo
Abdallo Giovanni Maini
Anna Graziella Merrino
Direttore Antonello Allemandi
Regia Francesco Micheli
Scene Angelo Linzalata
Costumi Alessio Rosati
Light designer Paolo Coduri
Luci CD’C Allestimenti
Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano
Coro As.Li.Co. del Circuito Lirico Lombardo
Maestro del coro Alfonso Caiani
Nuovo allestimento
Coproduzione dei Teatri di Tradizione: Teatro Fraschini di Pavia, Teatro
Sociale di Como (capofila), Teatro Donizetti di Bergamo, Teatro Ponchielli
di Cremona, Teatro Grande di Brescia |
Note sullo spettacolo del regista
Francesco Micheli |
Martedì 13 dicembre
2005, ore 21.00 (turno A)
Mercoledì 14 dicembre 2005, ore 21.00 (turno B)
Giovedì 15 dicembre 2005, ore 21.00 (turno C)
Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni”
“Il Malato Immaginario”
di Molière
traduzione e adattamento di Tullio Kezich -Alessandra Levatesi
regia Guglielmo Ferro
scene Stefano Pace
costumi Santuzza Calì
luci Sergio Rossi
musiche Bruno Coli
con Massimo Dapporto
e con Susanna Marcomeni, Sebastiano Tringali, Riccardo Peroni
durata 2 ore e 30’ compreso intervallo |
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Sabato 17 dicembre 2005,
ore 21.00
Compagnia Corrado Abbati
Il Paese dei Campanelli
di Carlo Lombardo, Virgilio Ranzato
regia Corrado Abbati
con Corrado Abbati
e con Antonella Degasperi e Fabrizio Macciantelli
allestimento del Teatro Verdi di Trieste
2 ore con intervallo |
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Martedì 20 dicembre 2005,ore 21.00
Orchestra del Festival Internazionale
Arturo Benedetti Michelangeli di Brescia e Bergamo
Agostino Orizio, direttore
Uto Ughi, violino |
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Gennaio
2006 |
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Venerdì 13 gennaio 2006, ore
20.30 (turno A)
Domenica 15 gennaio 2006, ore 15.30 (turno B)
L’incoronazione di Poppea
Opera regia
Testo di Gian Francesco Busenello
Musica di Claudio Monteverdi
Prima rappresentazione: Venezia, Teatro SS.Giovanni e Paolo, Carnevale 1643
Personaggi ed interpreti:
Fortuna Ilaria Geroldi
Virtù Emanuela Galli
Amore Lucia Cirillo
Poppea Angeles Blancas Gulin
Nerone Anna Caterina Antonacci
Ottavia Roberta Invernizzi
Ottone Sonia Prina
Seneca Raffaele Costantini
Drusilla Gemma Bertagnolli
Nutrice Elena Traversi
Arnalta Gianluca Belfiori Doro
Lucano Luca Dordolo
Familiari di Seneca Elena Traversi, Luca Dordolo, Luca Tittoto
Consoli Luca Dordolo, Gianluca Belfiori Doro
Tribuni Vittorio Prato, Luca Tittoto
Littore Luca Tittoto
Liberto Capitano Vittorio Prato
Valletto Lucia Cirillo
Damigella Emanuela Galli
Due soldati Luca Dordolo, Vittorio Prato
Mercurio Luca Tittoto
Pallade Francesca Lombardi
Venere Francesca Lombardi
Direttore Ottavio Dantone
Regia Thomas Moschopoulos
Scene Dionisis Fotopoulos
Costumi Ellie Papageorgakopoulou
Lighting designer Lefteri Pavlopoulos
Orchestra Accademia Bizantina
Nuovo allestimento
Coproduzione dei Teatri di Tradizione: Teatro Fraschini di Pavia, Teatro
Ponchielli di Cremona (capofila), Teatro Sociale di Como, Teatro Grande di
Brescia, Teatro Comunale di Ferrara. Teatro Alighieri di Ravenna |
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Poppea Angeles Blancas Gulin e Nerone Anna Caterina Antonacci |
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Martedì 17 gennaio 2006, ore 21.00
Fondazione Teatro Metastasio Stabile della Toscana
“ANIMALI NELLA NEBBIA”
una sacra rappresentazione di Edoardo Erba
regia Paolo Magelli
scene Giulia Bonaldi e Anusc Castiglioni
costumi Leo Kulaš
luci Roberto Innocenti
con Pamela Villoresi
e con Mauro Malinverno,Fernando Maraghini, Valentina Banci, Francesco Borchi,Modou Gueye
durata 2 ore circa compreso intervallo |
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Giovedì 19 gennaio 2006, ore 21:00
Associazione “i Quattro Cavalieri”
Orchestra I Solisti Di Pavia
Enrico Dindo, direttore
Pietro De Maria, pianoforte
Wolfgang Amadeus Mozart: pianoconcerto K 271 “Jeunehomme”
Wolfgang Amadeus Mozart: Sinfonia K 112
Wolfgang Amadeus Mozart: Cassazione K 63 |
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Venerdì 20 gennaio 2006, ore
21.00 (turno A)
Sabato 21 gennaio 2006, ore 21.00 (turno B)
Domenica 22 gennaio, ore 16.00 (turno C)
Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia
“Re Lear”
di William Shakespeare
traduzione Agostino Lombardo
regia Antonio Calenda
scene Bruno Buonincontri
musiche Germano Mazzocchetti
con
Re Lear
(Roberto Herlitzka)
Cordelia (Daniela Giovanetti)
Gonerilla (Rossana Mortara)
Regana (Arianna Ninchi)
Kent (Osvaldo Ruggieri)
Il Matto (Claudio
Tombini)
Edmund (E.Preziosi)
Edgar e Tom (Luca Lazzareschi)
Albany (Stefano
Alessandroni)
Cornovaglia (Marco Casazza)
Gloucester (Giorgio
Lanza)
Francesco Benedetto, Adriano Braidotti, Sebastiano Colla, Luciano Pasini
durata 2 ore e 45’ più intervallo |
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Mercoledì 25 gennaio 2006, ore 21.00
Compagnia Teatro del Buratto
“DESTINATARIO SCONOSCIUTO”
tratto da “ Address Unknown “ di Katherine Kressmann Taylor
regia Gabriele Calindri
scene Marco Muzzolon
realizzazione scene Marco Muzzolon e Daniela Seveso
costumi Mirella Salvischiani
disegno luci Marco Zennaro
con Massimiliano Lotti e Marco Pagani
durata 1 ora e 15’ ’ – atto unico |
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Venerdì 27 gennaio 2006, ore 21.00 (spettacolo in abbonamento)
Sabato 28 gennaio 2006, ore 21.00 (fuori abbonamento)
Domenica 29 gennaio 2006, ore 16.00 (fuori abbonamento)
Domenica 29 gennaio 2006 , ore 21.00 (fuori abbonamento)
Momix
“SUN FLOWER MOON”
direttore artistico Moses Pendleton |
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Martedì 31 gennaio 2006, ore 21.00
Gianluca Cascioli, pianoforte
Johannes Brahms, Quattro Ballate op. 10
Andante - Allegro - Andante
Andante - Allegro non troppo - Molto staccato e leggero
Intermezzo - Allegro
Andante con moto
Franz Schubert, Sonata in la min. op. 164, D 537
Allegro ma non troppo
Allegretto quasi andantino
Allegro vivace
Frederick Chopin, Quattro scherzi (1832-1842)
Scherzo nr. 1 in si minore op. 20
Scherzo nr. 2 in si bemolle minore op. 31
Scherzo nr. 3 in do diesis minore op. 39 ( "carattere furioso e annichilente"
1838-1839)
Scherzo nr. 4 in mi maggiore op. 54 |
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Febbraio
2006 |
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Giovedì 2 febbraio 2006, ore 21.00
Teatro Ambra Jovinelli e Compagnia della Luna
“CONCHA BONITA”
Commedia fantastica in musica
Libretto Alfredo Arias e René De Ceccatty
Versione italiana Cerami & Piovani
Regia Alfredo Arias
Musica Nicola Piovani
con Gennaro Cannavacciuolo, Mauro Gioia, Sibilla Malara, Alejandra Radano, Catherine Ringer, Gianfranco Vergoni, Gabriella Zanchi
Orchestra Aracoeli
durata 1 ora e 45’ – atto unico |
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Venerdì 3 febbraio 2006, ore 21:00
Orchestra I Pomeriggi Musicali Di Milano
Corrado Rovaris, direttore
Andrea Lucchesini, pianoforte
Carlo Galante: prima assoluta (commissione della Fondazione I Pomeriggi Musicali)
Ludwig van Beethoven: Concerto n. 4 per pianoforte e orchestra
Robert Alexander Schumann: Sinfonia n. 4 |
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Martedì 7 febbraio 2006,
ore 21.00 (turno A)
Mercoledì 8 febbraio 2006, ore 21.00 (turno B)
Giovedì 9 febbraio 2006, ore 21.00 (turno C)
Compagnia Glauco Mauri – Roberto Sturno
“Delitto e Castigo”
da Fedor Dostoevskij
versione teatrale e regia Glauco Mauri
scene Alessandro Camera
costumi Simona Morresi
musiche Arturo Annecchino
con Glauco Mauri, Roberto Sturno
spettacolo in allestimento |
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Martedì 14 febbraio 2006, ore 21.00
Saint-Petersburg Male Ballet
“OH, THOSE CHEF-D’ŒUVRES!”
divertissement en travesti dai grandi classici del repertorio russo
direttore artistico Valery Mikhailovsky
costumi Tatiana Kudryavceva
suono Yury Lugovskikh
luci Sergey Komarov
ballerini: Valery Mikhailovsky, Alexey Kokovin, Omak Sarama, Andrei Ermolenkov, Sergey Lukovskiy, Iaroslav Alekhnovitch, Maxim Smirnov, Vadzim Ilyash
I parte (durata 45’)
“Pas-de-quatre“
musica Cesare Pugni
coreografia Anton Dolin
Lurentia’s Variation From “Laurentia”
musica Andreas Krein
coreografia Vakhtang Chabukiani
Pas-de-deux From “Esmeralda”
musica Cesare Pugni
coreografia Petitpas
Pas-De-Deux From “La Sylphide”
musica Hermann Severin Levenskjold
coreografia August Bournonville
“Russian Dance”
musica Pëtr Il’ ic Tchaikovsky
coreografia Alexandre Gorsky
II parte (durata 40’)
Frescos dance of lively beauties from “The Hunchback Little Horse”
musica Cesare Pugni
coreografia Arthur Saint-Léon
Kitri’s variation from “Don Quixote”
musica Ludwig Minkus
coreografia Marius Petipa
“Night, Waltz-Caprice”
musica Anton Rubinshtein
coreografia Anna Pavlova
Adagio from “Sheherazade”
musica Nikolaj Rimskiy-Korsakov
coreografia Mikhail Fokin
Pas-de-trois of oceans and pearls from “The Humpbacked Horse”
musica Cesare Pugni
coreografia A. Saint-Léon
“The Swan”
musica Camille Saint-Saëns
coreografia Michail Fokin
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Elemento tradizionale della cultura russa, il balletto classico viene
riletto in chiave ironica unita ad una eccezionale tecnica dai danzatori del
Muzskoj Ballet, il Balletto Maschile di San Pietroburgo. Il programma è un
delizioso divertissement en travesti dai grandi classici del repertorio in
cui si combinano alta tecnica, virtuosismo, humour e sentimento, in un mix
capace di sedurre qualsiasi pubblico.
Valery Mikhailovsky, direttore Artistico
Ballerino di solida formazione classica,star del Ballet Theater di
BorisEifman per ben quattordici anni, dal 1977 al 1991, "artista emerito" di
Russia VALERY MIKHAILOVSKY, fonda nel 1992 il Muzskoj Balet (letteralmente
"balletto maschile") di San Pietroburgo che da allora rappresenta un
"caso"nel mondo della danza internazionale. E'infatti una compagnia composta
interamente da uomini capaci di declinare al maschile con professionalità' e
ironia, tutti i ruoli tradizionali della danza classica anche quelli che
comportano la padronanza della tecnica delle punte, femminile per
antonomasia - e di inventare nuove suggestioni coreografiche. |
Mercoledì 15 febbraio 2006, ore 21:00
Le Concert Des Nations
“La Viola da gamba in Concerto”
Jordi Savall, direzione e viola da gamba
Heinrich Ignaz Franz von Biber : Battalia à 10
Das liederliche Schwärmen, Mars, die Schlacht, Undt
Lamento der Verwundten, mit Arien imitirt Und Baccho dedieirt
3 Violini, 4 Viole, 2 Violone e Continuo
Heinrich Ignaz Franz von Biber Sonata - Die liederliche Gesellschaft von allerey Humor
Presto - Der Mars - Presto - Aria (Andante)
Heinrich Ignaz Franz von Biber Die Schlacht - Lamento der Verwundten Musquetirer: Adagio
Antonio Vivaldi : Concerto in sol minore RV 578 (1725)
con 2 Violini e 1 Violoncello [“all’Inglese”] obbligati, Archi e Continuo
Adagio e spiccato - [Allegro]
Larghetto - Allegro
Antonio Vivaldi : Concerto in La Maggiore RV 546
con 1 Violino e 1 Violoncello obbligato “all’Inglese”, Archi e Continuo
Allegro - Andante - Allegro
Antonio Vivaldi : Concerto in si minore RV 580
con 4 Violini e 1 Violoncello obbligati, Archi e Continuo
(Concert transcrit par J:S:Bach pour 4 clavecins, BWV 1065)
Allegro - Largo - Larghetto (Adagio - Largo)
Allegro
Antonio Vivaldi : Concerto in re minore RV 565 (1725)
con 2 Violini e 1 Violoncello [“all’Inglese”] obbligati, Archi e Continuo
(Concert transcrit par J:S:Bach pour Ogue, BWV 596)
Allegro - Adagio e spiccato - Allegro
Largo e spiccato - Allegro
Antonio Vivaldi : “Concerto funebre” in Si bem. Maggiore RV 579
con Hautbois sordini e Salmoè, e Viole all’Inglese
Tutti li Violini e Violette sordini non però il Violino principale
Largo - Allegro poco poco - Allegro
Antonio Vivaldi : Concerto in Do Maggiore RV 555
con molti Istromenti: 2 flauti, Hautbois, 1 Salmoè, 1 Violino principale
2 “Violette all’Inglese”, 2 Trombe [Violino in Tromba marina], 2 Clavicembali Archi e Continuo
Allegro - Largo e spiccato - Allegro |
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Venerdì 17 febbraio 2006, ore
21.00 (turno A)
Sabato 18 febbraio 2006, ore 21.00 (turno B)
Domenica 19 febbraio 2006, ore16.00 (turno C)
Teatro Stabile di Genova
Compagnia Lavia
“Chi ha paura di Virginia Woolf?”
di Edward Albee
regia Gabriele Lavia
scenografia Carmelo Giammello
costumi Andrea Viotti
luci Pietro Sperduti
musiche Andrea Nicolini
con Mariangela Melato, Gabriele Lavia
e con Agnese Nano, Emiliano Iovine
durata 2 ore e 15’ – atto unico
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Mercoledì 22 febbraio 2006, ore 21.00
Giovedì 23 febbraio 2006, ore 21.00
Venerdì 24 febbraio 2006, ore 21.00
Sabato 25 febbraio 2006, ore 21.00
Domenica 26 febbraio 2006, ore 16.00
Mercadante Teatro Stabile di Napoli
“ELETTRA”
di Hugo von Hofmannsthal
un progetto di Andrea De Rosa e Hubert Westkemper
regia Andrea De Rosa
scene Raffaele Di Florio
costumi Ursula Patzak
luci Enrico Bagnoli
musiche Giorgio Mellone
suono Hubert Westkemper
con Frédérique Loliée , Maria Grazia Mandruzzato,Moira Grassi, Gabriele Benedetti
durata 1 ora e 10’ . atto unico
NB
Sono disponibili 120 posti, non numerati, a rappresentazione. Gli Abbonati , al momento dell’ acquisto dell’abbonamento , saranno invitati a scegliere una delle date di rappresentazioni disponibili
Si invitano gli spettatori a prenotare esclusivamente la data di rappresentazione a cui intendono partecipare e a comunicare tempestivamente la loro eventuale disdetta |
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Martedì 28 febbraio 2006, ore 21:00
Associazione “I Quattro Cavalieri”
Orchestra I Solisti Di Pavia
Enrico Dindo, direttore
Fabrizio Meloni, clarinetto
Johannes Brahms : quintetti con clarinetto
Wolfgang Amadeus Mozart : quintetti con clarinetto |
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Marzo 2006 |
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Mercoledì 1 marzo 2006, ore
21.00 fuori abbonamento
Giovedì 2 marzo 2006, ore 21.00 fuori abbonamento
Fascino PGT – Premiere s.r.l.
“Footloose Il Musical”
riduzione teatrale Dean Pitchford e Walther Bobbie
basato sul r/m originale di Dean Pitchford
testo Dean Pitchford
con i ragazzi di “Amici”
regia Christofer Malcom
regia associata Patrick Rossi Gastaldi
scene Aldo De Lorenzo
costumi Alessandro Bentivegna
coreografie Garrison e Steve Lachance
direzione musicale M° Beppe Vessicchio
musica Tom Snow
durata 1 ora e 45’ compreso intervallo
riduzione teatrale Dean Pitchford e Walther Bobbie basata
sul romanzo originale di Dean Pitchford
testo Dean Pitchford
con I ragazzi di "Amici"
regia Christofer Malcom
regia associata Patrick Rossi Gastaldi
scene Aldo De Lorenzo
costumi Alessandro Bentivegna
coreografie Steve Lachance
direzione musicale Beppe Vessicchio
musica Tom Snow
Il cast:
Ren Mc Cormack - Francesco Capodacqua
Ariel Moore - Samantha Fantauzzi,Lidia Cocciolo
Rev. Shaw Moore - Lello Abate
Vivian Moore - Lorena Crepaldi
Ethel Mc Cormack -Simonetta Cartia
Preside/Zio Wes - Maurizio Arena
Willard Hewitt - Valerio Di Rocco
Lulu/Betty - Paola Sambo
Coach - Giancarlo Deodori
Rusty - Giorgia Galassi
Cow Boy Bob - Gian De Martini
Wendy Jo - Alessia Orlandi
Chuck - Leonardo Di Minno
Urleen - Sabrina Ghio
Travis - Salvo Vinci
Lyle - Gianluca Merolli
Ragazze di Bomont:Marta Di Giulio,Federica Gargano,Rosaria Loconte,Ornella
Pellegrino
Ragazzi di Bomont:Stefano Bindinelli,Danilo Grano,Pietro Napolano,Oltj
Shaquiri
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Martedì 7 marzo 2006, ore 21.00
(turno A)
Mercoledì 8 marzo 2006, ore 21.00 (turno B)
Giovedì 9 marzo 2006, ore 21.00 (turno C)
Teatro Diana – Or.i.s.
“Il Medico Dei Pazzi”
di Eduardo Scarpetta
regia Carlo Giuffrè
scene Aldo Buti
costumi Giusi Giustino
musiche originali e arrangiamenti Francesco Giuffrè
con Carlo Giuffrè
e con Piero Pepe, Monica Assante di Tatisso, Rino Di Maio, Antonella Lori, Aldo
De Martino
durata 2 ore e 45’ compreso intervallo di 15’
""L’allestimento è reso ancor più vitale dalla coralità degli interpreti,
dai costumi sgargianti, dalle scene sontuose e dai “numeri” musicali del
repertorio partenopeo."" |
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Sabato 11 marzo 2006, ore 21.00
“OMAGGIO A GEORGE BALANCHINE”
Megan Fairchild, Maria Kowroski, Wendi Wheelan, Nikolaj Hübbe, Philip Neal, Rachel Rutherford, Tom Gold
Etoiles e Solisti del New York City Ballet
programma
“Apollo”
musica Igor Stravinski
coreografia George Balanchine
durata 29’
-intervallo-
“Harlequinade”
musica Riccardo Drigo
coreografia George Balanchine
durata 8’
-pausa-
“Tchaikowsky pas de deux“
musica Pëtr Il’ic Cajkovskij
coreografia George Balanchine
durata 8’
-pausa-
“Who Cares? “
musica George Gershwin
coreografia George Balanchine
durata 21’
L’esecuzione di tutti I Balanchine Ballets avviene d’accordo con The Gorge Balanchine Trust, The Balanchine Style® e Balanchine Technique® Service Standards stabiliti e autorizzati dal Trust |
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Martedì 14 marzo 2006, ore
21.00 (turno A)
Mercoledì 15 marzo 2006, ore 21.00 (turno B)
Giovedì 16 marzo 2006, ore 21.00 (turno C)
SiciliaTeatro
“Il Berretto a Sonagli”
di Luigi Pirandello
regia Mauro Bolognini
ripresa da Sebastiano Lo Monaco
scene Helena Calvarese
costumi Aldo Buti
luci Giuseppe Di Stefano
musiche Giovanni Zappalorto
direzione tecnica Errico Quagliozzi
con Sebastiano Lo Monaco e con Marina Biondi
e con Isa Bellini, Claudio Mazzenga, Matilde Piana, Franca Maresa, Rosario Petix,
Conchita Puglisi
durata 2 ore compreso intervallo di 15’ |
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Venerdì 17 marzo 2006, ore
21.00
A.T.I.R.
“TROIANE”
da Euripide
con innesti dall’Iliade di Omero
traduzione “ Troiane “ Laura Curino
traduzione innesti “Iliade” Maria Grazia Ciani
progetto e regia Serena Sinigaglia
scene Maria Spazzi
costumi Federica Ponissi
musiche originali Massimo Betti
luci Alessandro Verazzi
con Maria Pilar Perez Aspa, Fabio Chiesa, Mattia Fabris, Arianna Scommega,
Sandra Zoccolan, Matilde Facheris, Irene Serini, Alessandro Federico, Matteo
Lanfranchi, Vincenza Pastore, Alessandro Sanpaoli, Chiara Stoppa
durata 2 ore circa- atto unico |
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Martedì 21 marzo 2006, ore
21.00
Teatro Nazionale di Operetta “Ion Dacian” di Bucarest
La Contessa Maritza
musiche di Emmerich Kalman
versione in musical
regia Giuseppe Visciglia
direttore d’Orchestra Gorge Balint
coreografie Andrea Costantinescu
scene e costumi Hristofenia Casacu
con Doina Scripcaru, Alfredo Pascu
Solisti,Coro,Balletto e Orchestra del Teatro Nazionale di Operetta “Ion Dacian”
di Bucarest
Spettacolo in allestimento |
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Sabato 25 marzo 2006, ore 21:00
Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Giuseppe Grazioli, direttore
Ramin Bahrami, pianoforte
Emmanuel Chabrier: Espana
Camille Saint-Saens: Concerto per pianoforte e orchestra op.22
Gerge Bizet-Rodion Ščendrin: Suite da Carmen per archi e percussioni
Nikolaj Rimskij-Korsakov: Capriccio Spagnolo |
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Lunedì 27 marzo 2006, ore 21.00
Teatro de Gli Incamminati
“FINALE DI PARTITA”
di Samuel Beckett
regia Franco Branciaroli
scene Margherita Palli
con Franco Branciaroli, Tommaso Cardarelli
spettacolo in allestimento |
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Mercoledì 29 marzo 2006, ore 21:00
Slhomo Mintz , violino
dd, pianoforte
Tomaso Antonio Vitali: Ciaccona
Igor Stravinskij: Divertimento
Richard Strass: Sonata
Niccolò Paganini: Campanella |
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Venerdì 31 marzo 2006, ore
21.00 (turno A)
Sabato 1 aprile 2006, ore 21.00 (turno B)
Domenica 2 aprile 2006, ore 16.00 (turno C)
Compagnia Jolefilm
“Il Sergente”
a Mario Rigoni Stern
di e con Marco Paolini
contributi musicali registrati Uri Caine esegue al piano musiche originali
per “Il Sergente”
Mario Brunello esegue al cello “Alone” di Giovanni Sollima
Marco Paolini e i Mercanti di liquore cantano “Il sergente nella neve”
durata 2 ore compreso intervallo di 10’ |
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Aprile 2006 |
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Lunedì 3 aprile 2006, ore 21:00 (fuori abbonamento)
Concerto Di Pasqua -
Basilica di San Pietro in Ciel dìoro
Associazione “ I Quattro Cavalieri”
Orchestra I Solisti Di Pavia
Enrico Dindo, direttore |
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Giovedì 6 aprile 2006, ore 21.00
Teatro Stabile della Sardegna
“VICTOR . I BAMBINI AL POTERE”
di Roger Vitrac
traduzione Mario Missiroli
regia Mario Missiroli
scene Lorenzo Ghiglia
costumi Elena Mannini
musiche Benedetto Ghiglia
con Paolo Bonacelli, Valeria Ciangottini, Armando De Ceccon, Isella Orchis, Paolo Meloni, Valentina Bardi, Chiara Claudi, Chiara Cavalieri
durata 2 ore compresi due intervalli |
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Venerdì 7 aprile 2006, ore 21:00
Orchestra I Pomeriggi Musicali
Federico Maria Sardelli , direttore
La Storia della Sinfonia
Georg Philipp Telemann: Sinfonia n. 9 ‘Grillensinphonie’
Carl Philipp .Emanuel Bach : Sinfonia
Joseph Martin Krauss: Sinfonia n. 1 in do magg.
Ludwing van Beethoven: sinfonia n 1 in do magg |
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Martedì 11 aprile 2006, ore
21.00 (turno A)
Mercoledì 12 aprile 2006, ore 21.00 (turno B)
Giovedì 13 aprile 2006, ore 21.00 (turno C)
Teatro Bellini Teatro Stabile di Napoli
“Il ritratto di Dorian Gray Il Musical”
liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde
ideazione, libretto e regia Tato Russo
scene Uberto Bertacca
costumi Giusi Giustino
coreografie Aurelio Gatti
musiche Mario Cervo e Tato Russo
arrangiamenti e orchestrazione Giovanni Giannini
durata 2 ore e 40’ compreso intervallo |
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giovedì 20 aprile 2006, ore 21.00
e domenica 23 Aprile 2006 ore 16.00 (teatro per noi)
LE STELLE DELLA SCALA DANZANO IL GRANDE REPERTORIO INTERNAZIONALE DEL TEATRO ALLA SCALA
Marta Romagna, Gilda Gelati, Alessandro Grillo, Antonino Sutera, Francesco Ventriglia, Paola Vismara, Serena Sarnataro, Fabio Saglibene.
Europa Riconosciuta (pas de deux)
Musica Antonio Salieri
Coreografia Heinz Spoerli
Interpreti Marta Romagna- Alessandro Grillo
La bella addormentata nel bosco ( uccellini blu)
Musica Petr Iljic Ciaikovski
Coreografia Rudolf Nureyev
Interpreti Serena Sarnataro- Fabio Saglibene
Excelsior
Musica Romualdo Marenco
Coreografia Ugo Dell’Ara
Interpreti Paola Vismara- Antonino Sutera
In the Middle, Somewhat Elevated
MusicaThom Willems
Coreografia,costume William Forsythe
Interpreti Marta Romagna- Francesco Ventriglia
Romeo e Giulietta
Musica Seghei Prokofiev
Coreografia Kenneth Mac Millan
Interpreti Gilda Gelati- Alessandro Grillo
Paquita (pas de deux)
Musica Ludwing Minkus
Coreografia Marius Petipa
Interpreti Serena Sarnataro-Fabio Saglibene
Sogno d’una notte di mezza estate
Musica Felix Mendelssohn
Coreografia Gorge Balanchine
Interpreti Gilda Gelati-Francesco Ventriglia
Il Corsaro
Musica Riccardo Drigo
Coreografia Marius Petipa
Interpreti Paola Vismara- Antonino Sutera
Play Bach (Prima assoluta) passo a otto
Musica Johann Sebastian Bach-Jacques Loussier
Coreografia Francesco Ventriglia.
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Mercoledì 26 aprile 2006, ore 21:00
Accademia Litta
Orchestra classica con strumenti originali
Carlo De Martini, direttore
Roberta Giua, soprano
Antonio Abete, basso
Stefano Barneschi, violino principale
Alberto Lo gatto, contrabbasso
Wolfgang Amadeus Mozart: Marcia in re magg KV 237
Wolfgang Amadeus Mozart: Serenata in re magg KV 203
Wolfgang Amadeus Mozart : Arie da concerto e duetti
“Cinque …. Dieci… venti” (Figaro,Susanna da “Le nozze di Figaro”)
“Se a caso madama” (Figaro,Susanna da “Le nozze di Figaro”)
“Per questa bella mano” aria per basso, contrabbasso obbligato e orchestra KV 612
“A questo seno deh vieni” recitativo e rondò per soprano e orchestra KV 374
“Crudel! Perchè finora” (Conte,Susanna da “Le nozze di Figaro”)
“Pa,Pa,Pa” (Papageno,Papagena da “Il flauto magico”) |
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Maggio 2006 |
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Sabato 6 maggio 2006, ore 21.00
Compagnia Antonio Gades
“CARMEN“
ispirato all’opera di Prosper Merimée
argomento, coreografia, luci e regia Antonio Gades e Carlo Saura
musica Antonio Gades, Ricardo Freire, Antonio Solera
Georges Bizet “Carmen”
M. Penella “El gato Montes”
José Ortega Heredia/Federico Garcia Lorca “Verde que te chiero verde”
musica registrata Orchestra della Suisse Romande, direzione Thomas Shippers
con Regina Rosnik, Mario del Monaco, Tom Krause
scenografia Antonio Saura
primo ballerino: Adrián Galia
prima ballerina/Maestra di ballo: Stella Arauzo
solista:Joaquín Mulero, Primitivo Daza
ballerine: Marina Claudio, Cristina Carnero, Virginia Domínguez, Lola López, Luisa Mª Martínez-Rey, Ana Mária Oca, Carolina Pozuelo, Mª Dolores Samaniego, Cristina Villaplana
ballerini: Miguel Barrejón, Fermín Calvo, Manuel Chacón Carrasco, Antonio Hidalgo, Antonio Martínez, Antonio Sánchez, Isaac Tovar, David Villanueva
cantaores: Juan Carrasco, Mária Dolores Cortés Heredia, Enrique Pantoja, Antonio Rodríguez Gómez
chitarristi: Jesús Heredia, Antonio Zafra
durata 80 minuti senza intervallo
prima assoluta : 17 maggio 1983, Théâtre de Paris |
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Mercoledì 17 maggio 2006, ore
21.00 (turno A)
Giovedì 18 maggio 2006, ore 21.00 (turno B)
Venerdì 19 maggio 2006, ore 21.00 (turno C)
Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa
“Temporale”
di Joahn August Strindberg
traduzione Luciano Codignola
uno spettacolo di Giorgio Strehler
regia Enrico D’Amato
scene Ezio Frigerio
costumi Franca Squarciapino
musiche Fiorenzo Carpi
luci Gerardo Modica
fonica Roberto Piergentili
con (in ordine alfabetico) Umberto Ceriani, Gianpaolo Corti, Franco Graziosi,
Giulia Lazzarini, Piero Mazzarella, Laura Pasetti, Nicole Vignola e Gaia Zoppi
durata 1 ora e 50’ – atto unico
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Sabato 20 maggio 2006, ore 21:00
Associazione “I Quattro Cavalieri”
Orchestra I Solisti Di Pavia
Enrico Dindo, direttore
Wolfgang Amadeus Mozart : Cassazione K 99
Benjamin Britten: Simple Symphony
Wolfgang Amadeus Mozart : Ein musikalischer spaß, K 522 |
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Teatro Fraschini
Corso Strada Nuova, 136 - 27100 Pavia (PV)
Tel. 0382/371201
Tel.Biglietteria 0382 371214
Tel.Cortesia 0382 371202
Call Center 199 207 407 (solo acquisto biglietti http://www.charta.it )
Call Center 199.142.142 (esclusivamente per l'acquisto di biglietti)
Informazioni biglietteria al call center 199.112.112
Ufficio Promozione Culturale del Teatro Fraschini al numero 0382 371206
info@teatrofraschini.it
http://www.teatrofraschini.it |
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