Pass per i nuovi “stalli rosa”

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2024 12:38
  • 18 Mar

I nuovi stalli “rosa” verranno delimitati con segnaletica orizzontale e con un pittogramma raffigurante una donna e un passeggino e saranno riservati alle donne in gravidanza o ai genitori con bambini sotto i due anni.

Per richiedere i permessi sarà necessario prendere un appuntamento telefonando ai numeri 0381-299899 e 0381-299825 oppure tramite il sito internet del Comune dove sarà possibile trovare il modulo di richiesta.

Il pass gratuito permetterà di sostare per due ore negli stalli rosa esponendolo assieme al disco orario. Ovviamente se ne potrà fare uso se la donna in gravidanza o il bambino saranno a bordo dell’auto al momento della sosta.

Gli stalli saranno 14 e saranno previsti: in piazza Sant’Ambrogio (due), di fronte all’ingresso dell’ospedale, nel parcheggio della clinica Beato Matteo, nei pressi della posta centrale e di quella in via San Pio V, nel parcheggio di viale Mazzini (due), in via Biffignandi, in viale Sforza, nei pressi degli uffici dell’anagrafe (due), nei parcheggi dei centri medici di via Mascagni e via del Carmine.