Carnevale a Vigevano

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Giovedì, 08 Febbraio 2024 13:26
  • 08 Feb

Il programma dei festeggiamenti per il Carnevale prevede spettacoli, musica e momenti di intrattenimento per i più piccoli, per le famiglie e per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi in occasione di una delle ricorrenze più colorate e festose dell’anno.

Ecco in dettaglio il programma delle iniziative:

Domenica 11 febbraio alle ore 14.30 SFILATA DI CARNEVALE: Ritrovo nel cortile del Castello Sforzesco e sfilata in maschera per le vie del centro fino alla Piazza Ducale con musica, giocolieri e trampolieri: siete tutti invitati a partecipare! Percorso: Via del Popolo, Via Simone del Pozzo, Via Caduti Liberazione, Via Silva, Via Merula, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Ducale

Alle 15.15 GRANDE SPETTACOLO DI CARNEVALE: Festa in Piazza Ducale con musica, esibizioni e sorprese per grandi e bambini.

In caso di maltempo, la sfilata e gli spettacoli si terranno nella Strada Coperta.

 

Martedì 13 febbraio presso il Ridotto del Teatro Cagnoni, tre eventi a prenotazione gratuita obbligatoria “SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO PER BAMBINI” alle 14:30, alle 15:30 e alle 16:30.

Evento organizzato dal Comune di Vigevano, in collaborazione con Alfa Spettacoli e Associazione Culturale Caribe&Brasil.