Pediatria: concorso straordinario

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 15 Luglio 2022 10:48
  • 15 Lug

L’Asst di Pavia ha indetto un avviso per manifestazione di interesse ai fini di eccezionale conferimento di incarico di lavoro autonomo, in regime fiscale di libera professione, a medici specializzati in pediatria da assegnare ad attività ambulatoriale presso l'ospedale civile di Vigevano.

I candidati dovranno risultare in possesso, a pena di esclusione, di una laurea in Medicina e Chirurgia, d'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici, che dovrà essere in ogni caso posseduta all'atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro. L'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione all'avviso pubblico di manifestazione d'interesse, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio. Sono poi richiesta una specializzazione in pediatria o in disciplina equipollente o affine. Non potranno invece partecipare al concorso i dipendenti di struttura sanitaria pubblica o privata accreditata con il Sistema sanitario nazionale (Ssn), mentre potranno candidarsi i dipendenti di strutture sanitarie private non accreditate.

Attualmente il reparto è sotto organico e ci sono 4 medici che devono coprire i turni 7 giorni su 7 24 ore su 24.

L'istanza di partecipazione dovrà essere o consegna a mano presso gli Uffici Protocollo dell'Asst di Vigevano, in corso Milano dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16, oppure a Voghera, in viale Repubblica 88, anche qui stessi giorni ed orari di Vigevano. È possibile anche scegliere l'inoltro a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Ufficio Protocollo Asst Pavia, corso Milano 19, 27029 Vigevano, oppure viale Repubblica 88, 27058 Voghera. Valido anche l'inoltro tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito di Asst Pavia.