Costa: bando per docente di violino/viola

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 25 Febbraio 2022 10:57
  • 25 Feb

Il docente del corso di violino e viola, Alberto Stagnoli, ultimo docente dipendente del Comune, andrà in pensione il primo aprile.

Pertanto il Comune ha indetto una «selezione pubblica per titoli e colloquio - riporta la determina dirigenziale - finalizzata alla formazione di una graduatoria per assegnare l'incarico di insegnamento di violino e viola».

Gli interessati potranno quindi presentare la domanda, scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.vigevano.it) nella pagina "bandi ed avvisi", e inviarla entro le 12 del 10 marzo all'Ufficio protocollo del Comune di Vigevano, corso Vittorio Emanuele II 25, in busta chiusa cartacea o via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambe le soluzioni va riportata la dicitura «Domanda di ammissione alla selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria finalizzata al conferimento dell'incarico di docente di "violino/viola" presso il Civico Istituto Musicale "Luigi Costa" per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23».