Vigevano: Parcheggi gratis in via dei Mulini

  • Categoria: Cronaca
  • Pubblicato: Martedì, 13 Febbraio 2018 07:24
  • 13 Feb

Nei 5 mesi di cantiere lo sconto vale per chi ha il garage nell'area lavori

Manca meno di una settimana all'avvio dei lavori di posa del porfido

A Vigevano, via dei Mulini si trasformerà in un cantiere per 5 mesi per la posa del porfido, a partire da lunedì 19 febbraio sino al 18 luglio 2018.
Manca quindi una settimana all'avvio dei lavori di posa del porfido, ma l'amministrazione comunale di Vigevano ha già reso gratuiti per i residenti i posteggi blu con decorrenza immediata, fino a quando sarà vietato l'accesso alle singole proprietà a causa dei lavori in corso per la pose del porfido.
Il provvedimento vale per chi non può parcheggiare nei rispettivi cortili, box e posti auto di via Mulini e vicolo Cilea a causa della presenza dei cantieri stradali.
Il Comune precisa anche che per la sosta gratuita negli stalli blu è obbligatorio esporre sul parabrezza anteriore l'apposito contrassegno provvisorio che verrà rilasciato dal servizio relazioni esterne - sportello del cittadino.
Tale ufficio sito a palazzo Esposizioni è aperto lunedì ore 8:30-18:30, da martedì a venerdì ore 8:30-13 e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 7:30.
Per ottenere il permesso è necessario documentare di essere proprietari o affittuari di box o posti auto all'interno delle abitazioni situate nel tratto interessato dai lavori o, in alternativa, di essere titolare o dipendente, con una dichiarazione del titolare dell'attività, di un negozio con parcheggio interno nell'area dei cantieri.