Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


06/12/2021 14:12
“è Natale, oggi dobbiamo essere buoni”, così Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, rimanda a dopo le feste le sue prime parole ufficiali dopo uno degli eventi politici più importanti dell’anno e destinato a segnare il prossimo: la nascita di Viviamo Magenta, la lista dei ballarniani che si presenteranno alle elezioni nella città della Battaglia.
Pagina Facebook, nome e logo ci sono già, come pure la dichiarazione d’intenti.
“L'attesa è finita. Il 2022 sarà l'alba di un nuovo inizio scritto al fianco dei Cittadini, non degli interessi di chi ha dimostrato solo di essere inadeguato, inconsistente, impreparato.
Noi ci siamo per dialogare con tutti. Con TUTTE e TUTTI coloro che hanno seriamente a cuore i cittadini, il futuro, il bene di Magenta. Noi non siamo degli “yes man”: noi ci alziamo senza alcun timore dai tavoli di discussione quando i diktat e gli ultimatum dei partiti vanno contro al bene del Territorio e dei Cittadini. Su questo, ci dispiace, non cambieremo mai idea.
È ora di far rialzare la testa a Magenta. È il momento di ripartire con una Magenta Migliore!”
Una presentazione attesa ma che rimane a sorpresa e che segna, già dal nome, lo stesso di una delle liste a sostegno di Ballarini nelle scorse elezioni, il posizionamento della futura lista, che vuole essere indipendente da logiche di partito nello stesso schema di Marco Ballarini a Corbetta. Una scelta azzeccata a anche a Magenta? L’interrogativo che rimarrà fino al giorno delle urne.